Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - L’amministrazione comunale presenterà ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar, chiedendone la sospensiva. Lo annuncia il sindaco Roberta Marchi all’indomani della sentenza che ha annullato la graduatoria per dirigente del servizio finanziario del Comune, accogliendo il ricorso di chi era stato inserito al terzo posto. Il sindaco critica alcuni passi dell’articolo apparso sul Tirreno. Per Marchi sono state confuse le doglianze del ricorrente con la motivazione della sentenza: il Tar non ha annullato il concorso, che è pienamente legittimo, ma solo in parte la graduatoria, in accoglimento di un solo motivo di ricorso. Il Tribunale non ha neanche esaminato i motivi di ricorso presentati sulle valutazioni delle prove dei concorrenti e anonimato. In sostanza il Tar ha preso in esame, accogliendola, una sola doglianza: la valutazione di un titolo (attività di docenza in istituto privato). La differenza di punteggio ha determinato il passaggio del terzo classificato al primo posto. Il Tar però non ha annullato il contratto della prima classificata come richiesto dal ricorrente: qui dovrà intervenire il giudice del lavoro. Nel frattempo il Comune presenterà ricorso chiedendo la sospensiva della sentenza del Tar in modo da poter continuare ad avvalersi della dirigente che ha vinto il concorso.