Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un breve aggiornamento della situazione in riferimento al monitoraggio dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua e i dati pluviometrici registrati.
Monitoraggio dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua: il livello delll’Ombrone Pistoiese, nella sezione di Pontelungo, alle ore 11.30 di oggi risultava di m. 1,26; nella sezione di Poggio a Caiano di m. 3,96. Nelle prossime ore è previsto un leggero e ulteriore calo dei livelli idrometrici, pur restando sulla soglia di attenzione.
Dati pluviometrici nelle ultime 24 ore (dalle ore 12 di ieri, venerdì 17 gennaio, alle ore 12 di oggi, sabato 18 gennaio): pluviometro di Boscolungo, Comune di Abetone, 123,4 mm; Monte Oppio, Comune di San Marcello Pistoiese, 113,6 mm; Pontelungo, Comune di Pistoia, 41,8 mm; Cireglio, Comune di Pistoia, 74,8 mm.
Sono state segnalate alcune criticità sul territorio, dovute in particolare a piccole lesioni arginali del reticolo idraulico, tracimazione di fossi minori e problemi di ricezione del sistema fognario.
Questa mattina è rimasta temporaneamente chiusa al transito la SS 12 in direzione Abetone, per un movimento franoso all'altezza della diga di Tistino; sul posto sono immediatamente intervenute le squadre di ANAS ed è stato ripristinato il senso unico alternato di marcia.
Una frana ha interessato anche la SP 34 in Val di Forfora, località Le due Vie: la strada è stata chiusa al transito. Resta chiusa al transito anche la SP 20 Popiglio - Fontana Vaccaia in località Pian degli Agneti.
L'allerta meteo, con criticità moderata per piogge diffuse e persistenti, è stata prolungata fino alle ore 12 di domani, domenica 19 gennaio. Si ricorda che, in caso di emergenza, la Sala Operativa Provinciale Unica Integrata di Protezione Civile viene attivata anche 24 ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli Enti locali e con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato. Nella sezione “Protezione Civile” del sito della Provincia è possibile accedere a informazioni su bollettini meteo regionali, numeri utili, link a viabilità e trasporti pubblici e norme di comportamento in caso di emergenza; aggiornamenti anche sul canale twitter della sala di protezione civile, SalaOp - profilo ProtCiv_Pistoia. Si raccomanda ai cittadini, in via precauzionale, la massima attenzione negli spostamenti e di tenersi costantemente aggiornati sull’evoluzione degli eventi attraverso i canali di informazione.