Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Consorzio del Padule di Fucecchio ancora in allerta per le abbondanti piogge delle ultime ore. La massima intensità si è registrata questa mattina dalle 4 alle 7. I tecnici dell'ente di bonifica sono intervenuti a Larciano per una frana che ostruiva il fosso Agnese. Frana che è stata rimossa in breve tempo ed ha permesso il regolare deflusso del corso d'acqua.
In piena i principali fiumi del comprensorio a cominciare dal Pescia di Collodi che ha superato il livello di allerta. Nonostante il bacino del Padule di Fucecchio sia ormai pieno per le precedenti precipitazioni il deflusso dei corsi d'acqua non ha creato problemi grazie al fatto che la piena non ha portato con sè detriti.
Questo grazie al fondamentale lavoro di prevenzione fatto in montagna con gli interventi di manutenzione ordinaria. Su Villa Basilica sono caduti 106 millimetri di pioggia e il Pescia di Collodi ha raggiunto un livello massimo di 2.70 a Ponte ai Pini.
Sul Battifolle i pluviometri del Consorzio hanno registrato 145 millimetri che hanno portato il Pescia ad livello massimo di 4 metri e 5 centimetri a Ponte Buggianese. In azione le idrovore di Pesciamorta, Landino e sul fosso del Vescovo ad Albinatico in Valdinievole e dell'Antifosso nella zona delle Cinque terre.