Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La Provincia di Pistoia, servizio infrastrutture e viabilità, informa che sulla SP34 Val di Forfora, interessata da un movimento franoso in località Le due vie, a circa 100 metri dal bivio per le località di Calamari e Vellano, questa mattina, cessate le precipitazioni, è stato effettuato un sopralluogo dai tecnici dell’ente, al fine di verificare la situazione e definire gli interventi di somma urgenza da mettere in atto.
Il cedimento del muro di contenimento è stato probabilmente causato da infiltrazioni delle acque piovane, che hanno compromesso la struttura. Nell’immediatezza, per consentire il passaggio dei mezzi in sicurezza, è stato disposto un intervento di allargamento della carreggiata stradale a monte; le squadre sono già sul posto e la strada sarà riaperta al transito in serata o, al più tardi, domani mattina. Successivamente l’ente procederà ad effettuare i necessari interventi di ripristino dell’opera muraria e della carreggiata.
Resta temporaneamente ancora chiusa al traffico la SP 20 Popiglio - Fontana Vaccaia, chiusa da mercoledì per una frana in località Pian degli Agneti. Il maltempo che ha continuato a colpire il territorio in questi giorni, infatti, ha aggravato il movimento franoso della pendice, tuttora in corso, e gli uffici stanno definendo modalità, risorse e tempistiche degli interventi per consentire il prima possibile la riapertura della strada in sicurezza.