Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Forza Italia interviene per raccontare l'incontro tra le varie forze di centrodestra svoltosi ieri sera.
"Si sono incontrati ieri i rappresentanti politici e civici che intendono costituire una alleanza in alternativa alla amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Bellandi verso la quale unanimemente e' stato espresso un giudizio negativo.
Nell'incontro, in prima istanza, sono state verificate le condizioni per un patto di coalizione che veda uniti, nelle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale, tutti i presenti alla riunione con l'obiettivo di vincere la consultazione elettorale della prossima primavera.
I partecipanti all'incontro hanno ribadito la volontà di coalizzarsi su un progetto condiviso che contempli la individuazione dei tanti problemi presenti in città e nel contempo individuare concrete e adeguate soluzioni tese a invertire la tendenza della crisi e del degrado cittadino e conseguentemente lavorare per il rilancio e lo sviluppo della città.
I partecipanti alla riunione nell'affermare l'adesione alle primarie di coalizione si sono impegnati, prioritariamente, a redigere un programma condiviso sul quale si dovranno confrontare gli aspiranti candidati a sindaco.
I promotori delle primarie di coalizione sono impegnati per un "patto per la città" tendente a trovare posizioni politiche e programmatiche unitarie per liquidare un'amministrazione che ha provocato danni quasi irreparabili alla città termale.
I promotori, nel costituire un comitato organizzatore delle primarie, si sono impegnati alla stesura del regolamento e hanno fissato fin da ora la data della consultazione che dovrà svolgersi entro la fine del mese di febbraio.
Alla riunione erano presenti per La Destra Giuseppe Fiore e Adolfo Danesi; per Forza Italia Alberto Lapenna, Franco Pacini, Eugenio Pancioli, Andrea Quaranta e Marco Silvestri; per Fratelli d'Italia Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra; per la lista civica Ettore Severi e Pierpaolo Blasi; per la Lega Mauro Tintori; per l'Udc Marco Baldassarri, Paolo Cardelli e Simeone Clamori; e per il Nuovo Centrodestra Gambetta Vianna (sempre per il Nuovo Centrodestra, Roberto Benedetti assente per motivi personali, si è comunque dichiarato favorevole alla scelta delle primarie di coalizione).