Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Confcommercio interviene sui lavori legati al progetto "Città Nuova".
"Prosegue l’impegno di Confcommercio per limitare i disagi dovuti ai cantieri di piazza del Popolo e per la definizione di interventi volti a contrastare il degrado. Tali temi sono stati infatti l’oggetto di un incontro, tenutosi giovedì, con il sindaco Bellandi.
Sugli interventi per la realizzazione dei nuovi arredi urbani previsti dal progetto «Città Nuova», in particolare nella centrale piazza del Popolo, l'associazione ha innanzitutto sollecitato la velocizzazione dei lavori, in modo da poter restituire quanto prima a commercianti e cittadini la piena vivibilità della zona.
Sin da prima delle festività natalizie Confcommercio aveva infatti provveduto tempestivamente a informare dell’apertura del cantiere tutte le aziende presenti nella piazza, mantenendo sempre un contatto stretto con l’impresa appaltatrice.
Al momento i lavori stanno però procedendo a rilento per ragioni di natura tecnica e meteorologica, pertanto i referenti dell’associazione, accompagnati ieri da alcuni operatori dell’area, hanno proposto all’amministrazione di aumentare il numero di singoli interventi contemporanei nella piazza in modo da velocizzare le operazioni. Il sindaco si è mostrato disponibile ad accogliere tali richieste riservandosi di riconsiderare la questione la prossima settimana dopo un incontro con la ditta che gestisce il cantiere. Confcommercio prosegue nella sua azione a favore delle aziende montecatinesi, impegnandosi per favorire le condizioni necessarie a velocizzare i tempi lavoro.
Per quanto riguarda il tema della sicurezza, invece, la riunione con il sindaco è servita soprattutto a ribadire la necessità di installare in tempi stretti un’apposita cartellonistica anti-degrado nei punti di accesso alla città a partire dalle stazioni ferroviarie. Le richieste avanzate in proposito da Confcommercio nelle ultime settimane hanno già provocato azioni mirate sul territorio da parte delle forze dell'ordine e ieri l’amministrazione si è mostrata propensa ad appoggiare anche questa ulteriore istanza.
L’associazione ha inoltre nuovamente chiesto al sindaco di proseguire nell’opera di sollecito verso Ferrovie dello Stato e Rfi affinché si impegnino per il mantenimento delle stazioni ferroviarie in condizioni civili, così come di proseguire nell’azione di contrasto alla microcriminalità e all’accattonaggio continuando ad utilizzare anche - laddove possibile - decreti di allontanamento dal territorio comunale".