Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune scioglie le riserve: la nuova scuola materna dell’istituto comprensivo “Pasquini” si farà in una struttura prefabbricata in legno che risponde ai canoni della bioedilizia e del risparmio energetico. L’edificio verrà “montato” al posto del campo sportivo dietro la scuola media di Margine Coperta. Giovedì in consiglio sarà presentato il progetto esecutivo. L'obiettivo è avere pronta la nuova scuola a settembre, con l’inizio delle lezioni. Il capitolo, che pare conclusivo, della vicenda, muove i suoi passi dal trasferimento di oltre 80 bambini dalla materna di Villa Ankuri, in uno spazio su due piani di proprietà dell’Asl, avvenuto alla ripresa delle lezioni dopo le vacanze natalizie. Una migrazione causata dalle cattive condizioni dell'impianto termico. L’amministrazione ha dovuto trovare in fretta una soluzione temporanea, da qui a giugno: due classi hanno trovato posto alla scuola “Rodari” di Traversagna, una all'“Arcobaleno” di Biscolla e un’altra all'“Amicizia” di Margine Coperta. Ma è un rimedio utile solo per i prossimi mesi. Ecco allora l'idea forse risolutiva: la struttura prefabbricata, con bassa spesa e pronta nel breve periodo.