Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Ricorso contro gli atti di accertamento Ici e Tarsu? Sono in tanti a volerlo fare, e c’è chi parla di una class action dei contribuenti da presentare alla commissione tributaria di Pistoia. Un’ipotesi però difficilmente praticabile. Questo il parere, dato al Tirreno, del tributarista Stefano Costa Reghini, per il quale se vi è certamente una lesione del diritto a difendersi dovuto ai costi e al disagio di una sede contenziosa così lontana (Cuneo), la giurisprudenza prevalente purtroppo è sfavorevole. Due sentenze di Cassazione sono infatti concordi nell’affermare che la società incaricata dal Comune (che subentra nei diritti e negli obblighi del Comune verso i contribuenti) è il soggetto legittimato a resistere, e dunque la competenza territoriale è la sua. Il consiglio del tributarista è invece di aprire la procedura di accertamento con adesione, che consente di guadagnare tempo, e di presentare atti di autotutela in via scritta e ben documentati, per dimostrare la diligenza del contribuente ai fini dell’eventuale possibile condanna alle spese della società accertatrice in un futuro contenzioso.