Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Dopo aver dedicato la seconda metà dell'anno 2014 alla sistemazione delle banche dati oltre che alla riorganizzazione e formazione del nuovo personale assegnato all'ufficio anche in funzione degli accertamenti Imu che saranno oggetto di prossima attenzione, il settore entrate del Comune è partito con il potenziamento dell’accertamento dell'evasione nei confronti di cittadini, commercianti e imprenditori.
Sotto la lente d'ingrandimento il pagamento dei tributi locali, dall’Ici alla Tarsu. Al lavoro, nell’individuazione degli evasori, il settore entrate e sport coordinato da Daniela Di Bella, responsabile del settore.
L’attività di controllo e accertamento del 2015, si è concentrata sopratutto su Ici e tassa rifiuti e ha prodotto complessivamente la notifica di 649 accertamenti per un totale di 342.043 euro con un incremento del 145% rispetto alle somme accertate nell'anno 2014.
Per l'Ici gli accertamenti sono stati 623 per 281.826 euro dei quali al 31 dicembre 2015 già incassati 99.289 euro e 26 accertamenti Tarsu per 60.217 euro, già incassati per 20.971 euro.
Solo tre i ricorsi presentati riguardo altrettanti accertamenti Ici, sui quali la commissione tributaria provinciale si è pronunciata a favore dell'amministrazione comunale e su due di questi ha disposto il rimborso al Comune di € 300 cadauno per spese processuali.
"La lotta all’evasione di tasse e imposte locali, è un obiettivo strategico dell’amministrazione comunale da perseguire anche attraverso l'ottimizzazione del rapporto con i contribuenti", asserisce l'assessore al settore entrate e sport e al settore economico/finanziario e risorse umane, Lida Bettarini. "La lotta all'evasione si persegue infatti anche attraverso l'informazione e il supporto ai cittadini nel calcolo del dovuto e nella compilazione del modello F24 necessario per il pagamento di Tasi e Imu, tributi per i quali la legge prevede l'autoliquidazione da parte dei cittadini".
L'ufficio tributi comunale, nelle tre settimane antecedenti le relative scadenze, ha infatti potenziato l'orario di apertura al pubblico anche nelle ore pomeridiane in modo da garantire un adeguato supporto ai contribuenti.