Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Alcuni aggiornamenti sulla viabilità di competenza provinciale. Sono iniziati martedì gli interventi sulla SP 20 Popiglio Fontana Vaccaia, chiusa al transito dopo un grosso movimento franoso all’altezza di Pian degli Agnetri, Comune di Piteglio; la ditta è al lavoro per la ripulitura della carreggiata e del fosso adiacente, ostruito dalla frana, e la messa in sicurezza del versante a monte; appena possibile, in considerazione anche delle condizioni meteo, sarà disposta la riapertura del tratto.
Sono partiti, da lunedì scorso, anche i lavori sulla SP 28 Cantagrillo Biccimurri, per la sistemazione di un cedimento a valle, la strada è, comunque, aperta al traffico nel doppio senso di marcia.
A seguito del sopralluogo effettuato martedì sulla SP 34 Val di Forfora, interessata da una frana in località Le Due Vie, a 100 m. dal bivio per Calamari e Vellano, Comune di Pescia, sono state definite modalità e tempistiche dell’ intervento di ricostruzione del muro a valle (sulla strada è già stato effettuato un intervento di somma urgenza, per l’allargamento della carreggiata a monte e consentire il passaggio dei veicoli). Durante la prossima settimana inizierà una prima fase delle operazioni, per il consolidamento della scarpata attraverso pali in ferro e cemento; seguirà una seconda fase di ripristino della scarpata, ricostruzione del muro di contenimento e rifacimento della sede stradale.