Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Basta aule sovraffollate (sono 1.400 gli studenti iscritti), tramezzi a sezionare ogni spazio disponibile e laboratori insufficienti. Comune, Provincia e Istituto alberghiero Martini sono in dirittura d’arrivo per dare avvio all’iter burocratico che porterà alla realizzazione di una terza sede (dopo quelle di via Galilei e della Querceta) per la scuola. Obiettivo: tra le 8 e le 12 nuove aule (e laboratori annessi) a partire dall’anno scolastico 2015-2016. Costo stimato: 500mila euro. L'amministrazione ha messo sul tavolo l’edificio che ospita le medie Dante di via Garibaldi, con l’intento di soddisfare contemporaneamente anche le esigenze di riqualificazione dell’area a sud di corso Roma. E l’idea non dispiace affatto al preside Riccardo Monti. Le aule delle medie rimaste in via Garibaldi verrebbero spostate alle scuole De Amicis. Nel regolamento urbanistico che sarà approvato in primavera sarà indicata anche una nuova area dove realizzare la nuova scuola media. Per l’Alberghiero, invece, si erano fatti avanti anche altri Comuni, ma il vicesindaco Rucco ha detto alla Provincia che la terza sede resterà a Montecatini.