Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pazzaglini: "Con Città Nuova 3-400 posti auto in meno, per questo serve un parcheggio vicino al centro"

2/2/2014 - 9:25

Per il presidente della Montecatini Parcheggi, Franco Pazzaglini, si sta facendo campagna elettorale (ma non da parte sua) su un’idea di parcheggio in piazza Battisti. Quando il progetto “Città nuova” sarà completato (non solo i cantieri in piazza del Popolo e via Cavallotti, ma anche corso Matteotti e viale Verdi) i posti auto a raso in città diminuiranno drasticamente, tra le 300 e le 400 unità. Ed è per questo che questi posti devono essere ricavati in luoghi il più possibile vicini al cuore della città. Così Pazzaglini ricorda la decisione di utilizzare la Mp&s per realizzare parcheggi all’ex Lazzi, ma la Sovrintendenza ha vincolato l’edificio. A questo punto la la società ha proposto soluzioni alternative, per esempio l’ipotesi del parcheggio sotto piazza Battisti. Costo per la comunità di tutto questo? Zero, garantisce Pazzaglini. Tutto questo va inserito, però, in un quadro più ampio di un progetto di città che il centrosinistra ha proposto ai cittadini. E allora, dice Pazzaglini, perché non provare a trovare una soluzione il più ampiamente condivisibile, senza preconcetti?

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2014 - 22:50

AUTORE:
Luciano

La Montecatini Parcheggi doveva essere chiusa, come da programma del sindaco Bellandi......ma poi fare 200 metri a piedi è così drammatico???

2/2/2014 - 19:56

AUTORE:
Antonio

con questi discorsi su piazza Cesare Battisti la dobbiamo finire perché ci sono altre priorità. La piazza è stata pavimentata pochi anni addietro e non si possono sprecare risorse per capricci.

2/2/2014 - 10:58

AUTORE:
Elena

La gente può anche camminare ed utilizzare quelli già esistenti. A me i parcheggi sotto terra fanno paura e non ci andrò mai. Neanche a FI S.M.Novella oltre una certa ora ci vado ! Non approvo assolutamente la scelta di fare un parcheggio sotto terra ne' in Piazza Battisti ne da altra parte. Abbiamo la zona piscina - terminal ricca di parcheggi, la zona Stadio, il Kursal. Con quei soldi rifarei la rete fognaria che ne ha tanto bisogno ! E' più o meno la solita da molti anni mentre le case, la popolazione e' aumentata. Tutte le volte. Ne piove un po' di più il centro si allaga. Come lavoro fa' fare più bella figura il rifacimento delle strade ma x quelli di Montecatini che capiscono e' più importante che non allaghi.

2/2/2014 - 10:07

AUTORE:
Rio

...quando Pazzaglini dice "...progetto di città che il centrosinistra ha PROPOSTO ai cittadini...", sarebbe più corretto dire "IMPOSTO ai cittadini".
Personalmente aggiungerei anche NOSTRO MALGRADO!
Mai più il mio voto.