Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell'ambitio dell'incontro istituzionale, ieri mattina, a Lucca, sulla necessità del raddoppio della linea ferroviaria Viareggio-Firenze, Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini, si è dichiarato favorevole al progetto ma non ha nascosto le difficoltà tecniche per la città.
Bellandi ha sottolineato come inizialmente l'interramento fosse la scelta da prediligere, con un investimento 12 anni fa di 80 milioni di euro, di cui la metà a carico del Comune. Costi che al momento non sono più sostenibili per un comune come il nostro.
Un problema ulteriore è che la città di Montecatini nasce sull’acqua, con diversi corsi d’acqua interrati. Con l’interramento in pratica si dovrebbe creare una diga sotterranea con un notevole rischio idrogeologico. Bellandi ha dunque ipotizzato una soluzione alternativa, magari con una linea sopraelevata raddoppiata.
Bellandi, ha poi concluso, con una lamentela nei confronti di Rfi (la divisione di Trenitalia responsabile dell'infrastruttura) considerando la noncuranza di quest'ultima nei confronti delle stazioni.