L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
«La Regione e il Governo si diano una mossa: i cittadini non possono più aspettare per avere questo benedetto raddoppio». È quanto sostiene il capogruppo di PT/Nuovo Centrodestra in Regione, Antonio Gambetta Vianna, che torna sulla linea ferroviaria Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio.
«È facile dare le colpe al solo Governo – prosegue l’esponente del Nuovo Centrodestra –, ma domando: chi è che Governa l’Italia? Non è lo stesso partito che governa pure la Toscana? Non vorrei che la questione del raddoppio si derubricasse ad una lotta interna al Pd. Dal canto nostro, ci faremo portavoci presso il ministro Maurizio Lupi affinché da Roma vengano stanziate le cifre necessarie per sbloccare la situazione».
E, sulle cifre, Gambetta Vianna chiede lumi al presidente della Regione, Enrico Rossi, «che qualche settimana fa parlò di ben 400 milioni di euro per raddoppiare la tratta, quando invece il costo complessivo dei lavori, calcolato al 2011, è di 116 milioni di euro. Perché i costi si sarebbero quasi quadruplicati nel giro di poco più di due anni? A cosa servono i restanti 284 milioni di euro?».