Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
I vandali se la prendono con la biglietteria automatica: tasti bruciati e vetro spaccato

14/2/2014 - 9:09

Vandali in azione in maniera pesante alla stazione di Buggiano, ma spesso colpiscono con disarmante ripetizione anche in quelle di Montecatini. La biglietteria automatica era stata una conquista per la piccola stazione di Borgo, fino ad allora priva di personale. L’arrivo dell’apparecchio automatico, all’inizio dell’estate scorsa, era stato salutato con entusiasmo dai pendolari. Ora i vandali hanno dato libero sfogo al loro istinto distruttivo mandando in frantumi il vetro del display della biglietteria automatica, rendendola così inservibile, dopo che in precedenza erano stati bruciati i tasti di plastica del tastierino numerico. E’ ancora viva la memoria dell’assalto alla stazione piccola di Montecatini, quando, nel novembre dell’anno scorso, i soliti ignoti mandarono in frantumi il vetro della biglietteria a colpi di spranga, forse in un tentativo di furto e non solo con l’animo di compiere un atto vandalico.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2014 - 15:30

AUTORE:
VGhimenti

Buonasera,
come pendolare della vicina stazione di Montecarlo e come rappresentante dei Comitati Pistoiesi & Lucchesi, sono molto dispiaciuto per l'ignobile atto vandalico di cui sono stati vittime gli utenti della stazione di Borgo a Buggiano, a cui va tutta la mia solidarietà.

Il gesto, oltreché odioso, è anche del tutto gratuito, dato che la macchina automatica in funzione a Borgo non accetta contanti, ma soltanto carte di credito.

E' anche probabile che oltre al danno, probabilmente permanente (chissà se e quando verrà qualcuno per riparare la macchina), si dovrà subire anche la beffa da parte di qualche simpatico dirigente FS che dirà: "Lo vedete che abbiamo ragione a non voler mettere le macchine automatiche nelle piccole stazioni? tanto prima o poi vengono distrutte... E poi c'è sempre la possibilità di fare i biglietti su Internet, no?".

V. Ghimenti
CP&L

14/2/2014 - 11:00

AUTORE:
Guido Pucci

Ormai è appurato che al Borgo la biglietteria non ci deve stare. e neanche l'obliteratrice; appena ci viene messa ecco che dura pochi mesi per atti vandalici. Così come nelle altre stazioni.
Purtroppo per evitare questo non c'è altro modo che fare la posta a questi malfattori e, una volta colti sul fatto, percuoterli. occhio per occhio, dente per dente.