Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
I vandali se la prendono con la biglietteria automatica: tasti bruciati e vetro spaccato

14/2/2014 - 9:09

Vandali in azione in maniera pesante alla stazione di Buggiano, ma spesso colpiscono con disarmante ripetizione anche in quelle di Montecatini. La biglietteria automatica era stata una conquista per la piccola stazione di Borgo, fino ad allora priva di personale. L’arrivo dell’apparecchio automatico, all’inizio dell’estate scorsa, era stato salutato con entusiasmo dai pendolari. Ora i vandali hanno dato libero sfogo al loro istinto distruttivo mandando in frantumi il vetro del display della biglietteria automatica, rendendola così inservibile, dopo che in precedenza erano stati bruciati i tasti di plastica del tastierino numerico. E’ ancora viva la memoria dell’assalto alla stazione piccola di Montecatini, quando, nel novembre dell’anno scorso, i soliti ignoti mandarono in frantumi il vetro della biglietteria a colpi di spranga, forse in un tentativo di furto e non solo con l’animo di compiere un atto vandalico.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2014 - 15:30

AUTORE:
VGhimenti

Buonasera,
come pendolare della vicina stazione di Montecarlo e come rappresentante dei Comitati Pistoiesi & Lucchesi, sono molto dispiaciuto per l'ignobile atto vandalico di cui sono stati vittime gli utenti della stazione di Borgo a Buggiano, a cui va tutta la mia solidarietà.

Il gesto, oltreché odioso, è anche del tutto gratuito, dato che la macchina automatica in funzione a Borgo non accetta contanti, ma soltanto carte di credito.

E' anche probabile che oltre al danno, probabilmente permanente (chissà se e quando verrà qualcuno per riparare la macchina), si dovrà subire anche la beffa da parte di qualche simpatico dirigente FS che dirà: "Lo vedete che abbiamo ragione a non voler mettere le macchine automatiche nelle piccole stazioni? tanto prima o poi vengono distrutte... E poi c'è sempre la possibilità di fare i biglietti su Internet, no?".

V. Ghimenti
CP&L

14/2/2014 - 11:00

AUTORE:
Guido Pucci

Ormai è appurato che al Borgo la biglietteria non ci deve stare. e neanche l'obliteratrice; appena ci viene messa ecco che dura pochi mesi per atti vandalici. Così come nelle altre stazioni.
Purtroppo per evitare questo non c'è altro modo che fare la posta a questi malfattori e, una volta colti sul fatto, percuoterli. occhio per occhio, dente per dente.