Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tanti i pievarini presenti sabato 15 febbraio all' inaugurazione della sede del Comitato elettorale per Gilda Diolaiuti Sindaco. Una grande dimostrazione di stima e di fiducia arrivata da ogni angolo della Pieve. Nel suo intervento di apertura la candidata ha manifestato la volontà di costruire il programma elettorale insieme ai cittadini." Le mie proposte- ha dichiarato- saranno integrate con quelle dei cittadini, che diverranno i veri protagonisti delle scelte per la Pieve del futuro."
"Sarà questo -ha proseguito- il primo passo verso il rinnovamento. Tra le problematiche che affronteremo vi saranno quelle legate alla viabilità, al traffico, al decoro urbano e al miglioramento dei sistemi di controllo per la repressione degli “abusi” e dell’ abbandono selvaggio dei rifiuti." "Ci impegneremo poi - ha confermato- sul fronte degli edifici pubblici per l' adeguamento alle più recenti normative in materia di sicurezza, con precedenza assoluta agli edifici scolastici. " " La cultura inoltre- ha sottolineato- sarà un mezzo non solo per lo sviluppo economico del territorio, ma anche per la valorizzazione delle cooperative sociali, delle onlus e delle associazioni così da rispondere ai bisogni del paese."
Altri argomenti verranno affrontati nelle prossime settimane durante gli incontri pubblici che si terranno in varie parti del paese, dove di volta in volta saranno approfondite le peculiarità di quella zona. Le assemblee sono previste per lunedì 17 febbraio, alle 21, alla "Casina" del Verde pubblico attrezzato di via Empolese Cantarelle, e venerdì 21 febbraio, alle 21, al Bar Trak Stop di via Ponte Monsummano.