Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Al Forum del Pd di questo weekend, “Partecipare al futuro”, uno dei tavoli più caldi (oltre cento persone) è stato quello su economia, terme, turismo e cultura. Varie le proposte dei cittadini, che alla giunta Bellandi hanno chiesto una maggior vitalità per la Montecatini del domani. L'ideale, secondo l'assessore Fabio Tosi sarebbe mantenere tre strutture termali a conduzione pubblica: una per il wellness (Leopoldine), una per la cure e la salute (Redi), una di rappresentanza (Tettuccio). Il resto magari riuscire a privatizzarlo o alienarlo, a cominciare dall'Excelsior. «Ma facendo attenzione a non ripetere lo scempio della privatizzazione all'ascolana della giunta Severi», ha ricordato il consigliere dei Riformisti, Moreno Mencarelli. «È un piacere vedere così tanta gente interessata a progettare la città del domani – ha chiuso poi i lavori il sindaco Giuseppe Bellandi – una cosa è certa: non ci siamo stancati di amministrare questa città e abbiamo le idee giuste per continuare a farlo». Al Forum si è parlato anche di infrastrutture. Visto che l'interramento della Ferrovia non appare fattibile per motivi economici, qualcuno ha pensato di proporre una sopraelevata per collegare l'area Lazzi al parco giochi di via Cividale.