Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Fiore: "Da Sensi ruggito di leone o eterno pulcino narcisista che si liscia...le-penne?"

18/2/2014 - 21:00

MONTECATINI - Il segretario provinciale de "La Destra", Giuseppe Fiore, interviene dopo la presentazione a candidato sindaco di Riccardo Sensi (Forza Italia).

"Non si può certo negare che ci sia stato un po' di rumore al bocciodromo mercoledì mattina. Vorremo però capire se si sia trattato del ruggito di un giovane leone con istinto rottamatore o più banalmente, del colpo di tosse dell'eterno pulcino intento narcisisticamente a lisciarsi...le-penne.


Leggendo le cronache locali, ho apprezzato il taglio e il piglio dell'intervento dell'avv.Sensi come pure il suo auspicio di coinvolgermi in quanto uomo di destra. Trovo la sua operazione ragionevole ma al contempo coraggiosa come coraggioso è l'atteggiamento di rinnovamento che è riuscito a dare alla sua iniziativa. E' uscito da sotto al comodo ombrello di Forza Italia mettendosi allla testa di un più che nutrito gruppo di persone per bene, quasi del tutto nuove alla politica che evidentemente è riuscito non solo a motivare ma anche a convincere dell'autenticità dell'operazione.


Se da una parte posso essere certo della genuinità di costoro dato che molti li conosco, tra essi vi sono anche degli amici e qualcuno adirittura era stato nella mia lista 5 anni fa, dall'altra saranno necessarie ulteriori conferme riguardo al fatto che questa operazione possa essere davvero l'inizio di quel movimento sussultorio in grado di trasformare, magari con garbo e senza spargimenti di sangue, ma radicalmente e in modo profondo il costume di far politica del centro-destra a Montecatini.

 

Mercoledì l'avv.Sensi ha esibito una bella camicia bianca pulita e ben stirata pronta da da indossare. Mi permetto di ricordargli come, prima di mettersi la biancheria pulita, sia il caso di fare almeno una doccia e come, nell'attuale contingenza, questa doccia debba essere pubblica.


Solo e soltanto quando potrà essere ragionevolmente certa di poterlo riconoscere come paladino del rinnovamento, La Destra potrà essere al suo fianco in quel modo fiero, aperto e leale che ci contraddistingue e personalmente valuterò la mia disponibilità ad essere della squadra.


Senza contare poi che se si dimostrasse che il centro-destra può essere rinnovato a Montecatini, si potrebbe lavorare per un effeto domino che coinvolga rapidamente la Valdinievole fino a interessare l'intera provincia di Pistoia. Siamo tutti esasperati da quell'immobilismo che vuole spacciare per ineluttabile il dominio della sinistra e che invece fa sospettare di un tacito accordo di non belligeranza con il nemico per poi poter spartire, sottobanco tra i soliti noti, le postazioni di sotto-governo in nome di un'idea distorta del potere. 

 

Ad esempio sarebbe nauseante, se rispondesse al vero quanto si sente in giro, assistere, come a Pescia capitale valdinievolina del "gattopardismo", ad incontri più o meno riservati tra dirigenti di spicco del centro-destra con entrambi i candidati della Sinistra per trattare, comunque vadano le primarie, una resa sì ma con molte condizioni".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: