Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Milan si gioca tutto contro l'Atletico di Madrid
Diciannove i convocati da Seedorf per la sfida contro l'Atletico: in lista, come previsto, anche Kakà, che ha svolto per intero la rifinitura. C'è anche Petagna. Questi i giocatori a disposizione: Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Poli, Balotelli, Pazzini, Petagna e Taarabt.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale rossonero: Rifinitura pomeridiana per i Rossoneri in vista della partita contro l'Atletico Madrid allo stadio San Siro alle 20.45 di questa sera. All'ora di pranzo è arrivata la gradita visita del Presidente Silvio Berlusconi, che ha pranzato con la squadra e ha salutato i giocatori negli spogliatoi prima dell'inizio dell'allenamento. Alle 15.00 la squadra è scesa sul campo rialzato, dietro la palestra, dove ha svolto una prima fase di riscaldamento composta da una serie di allunghi ed esercizi tra i coni e gli ostacoli, poi slalom tra paletti e sagome. A questo punto è entrato in scena il pallone con lavoro sulla tecnica e poi la rifinitura si è conclusa con una serie di esercitazioni tattiche finalizzate alla sfida contro i ragazzi di mister Simeone. Kakà, Emanuelson e Bonera hanno svolto l'intero allenamento in gruppo.
Gli avversari
Diego Godín, difensore dell'Atletico Madrid, ha parlato della partita di domani: "Per quanto il Milan non stia attraversando un grande momento e non sia più la squadra di qualche anno fa, resta comunque un club abituato a certe competizioni. In più avrà dalla sua un tifo impressionante: sarà importante far bene a San Siro per giocarci la qualificazione al ritorno".
Anche se la maggior parte dei 2500 tifosi dell'Atletico attesi per la partita arriverà nella giornata di mercoledì, sono comunque già molti gli spagnoli in giro per le vie di Milano con sciarpe e bandiere biancorosso. Fino ad ora la situazione è stata assolutamente tranquilla.
Raúl García, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato della sfida contro il Milan: "In questo momento la qualificazione è al 50%, tenendo conto che il Milan è un club storico".
IL PRESIDENTE BERLUSCONI LASCIA MILANELLO
Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello per pranzare con Clarence Seedorf e la squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Berlusconi è atterrato in elicottero nel centro sportivo mentre era in corso la conferenza stampa di Seedorf ed è stato accolto dall'ad Adriano Galliani. Dopo aver pranzato con Seedorf e Galliani, il presidente si è recato negli spogliatoi per spronare il gruppo in vista della sfida di domani contro l'Atletico. Dopo di che Berlusconi ha lasciato il centro sportivo di Milanello.
Le quote
Da quando è arrivato Seedorf, nessuno (Juve a parte) ha conquistato più punti del Milan in Serie A. Numeri che però non convincono i quotisti del Punto Snai di Ponte Buggianese in vista degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il gioco dei rossoneri latita ancora e così, per la prima parte della sfida in programma a San Siro: il «2», è quotato a 2,30, segno «1» e «X» viaggiano quasi alla pari a 3,20 e 3,30. Sul tabellone dei marcatori è Diego Costa il più pericoloso, a 2,15. Il gol di Balotelli pagherebbe 2,80, subito dietro Villa, offerto a 2,70.
Nell'altra sfida di stasera
L'Arsenal attende il Bayern con le quote che vedono gli uomini di Guardiola favoriti in una gara che si preannuncia entusiasmante.
1 4.50 x 3.70 2 1.85