Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Se l’amministrazione comunale, con il vicesindaco Franceschi, era andata giù dura nei confronti della gestione del cantiere di Pescia del Cosea, non è da meno la Cgil. E se il Comune aveva chiesto “un cambio di passo” alla società che gestisce la raccolta rifiuti, il sindacato è arrivato a presentare una denuncia contro ignoti per casi di mobbing che si verificherebbero all’interno del cantiere. Da un lato c’è la vicenda dell’assegnazione ad alcuni lavoratori di mansioni superiori a quelle che gli spetterebbero, per la quale sono ancora aperte tre vertenze legali. Ma accanto a questa ci sarebbero anche fatti più gravi, avvenuti da ottobre a oggi, che hanno portato il sindacato a rivolgersi ai carabinieri e presentare una denuncia verso ignoti. Silvia Biagini, segretario Fp Cgil, racconta al Tirreno di come un mese fa uno dei delegati sindacali ha rinvenuto in cantiere, sopra il proprio armadietto, un cero da morto e lo considera un chiaro tentativo di intimidazione, di una forma anonima di pressione, che rendono però il clima nel cantiere pesante. Per questo ha incaricato lo sportello mobbing dell’ufficio vertenze legali di Pistoia di attivare le procedure del caso.