Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un sogno che potrebbe diventare realtà: la pop star Madonna a fare i fanghi alle Terme Redi. Se questo, pochi giorni fa, poteva sembrare una follia, adesso diventa un obiettivo alla portata. L’accordo raggiunto con l'azienda giapponese Mtg apre la prospettiva. Madonna non soltanto è la testimonial di tali prodotti di bellezza, ma anche partner commerciale. I legali delle Terme sono in contatto con l’azienda di Tokyo per stilare due accordi distinti: uno per la fornitura di acqua termale e argilla; l’altro relativo alle royalty per l’utilizzo del marchio Terme di Montecatini. Al magnate di Tokyo non basta infatti avere acque e argilla — che saranno messe insieme a macerare fino a un anno in apposite vasche — vuole il nome di Montecatini, evidentemente più esaltato in riva al Pacifico che qui in Italia. L’obiettivo sarà poi quello di veicolare sul mercato asiatico tutti gli altri prodotti cosmetici attraverso la rete capillare di Mtg. E Madonna al Tettuccio e alle Redi? Risponde il responsabile commerciale delle Terme Massimo Giovanetti: E’ di origini italiane, co-produce e apprezza questi fanghi salutari, perché allora non puntare a invitarla qui in città?