A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.
Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature.
Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.
Un sogno che potrebbe diventare realtà: la pop star Madonna a fare i fanghi alle Terme Redi. Se questo, pochi giorni fa, poteva sembrare una follia, adesso diventa un obiettivo alla portata. L’accordo raggiunto con l'azienda giapponese Mtg apre la prospettiva. Madonna non soltanto è la testimonial di tali prodotti di bellezza, ma anche partner commerciale. I legali delle Terme sono in contatto con l’azienda di Tokyo per stilare due accordi distinti: uno per la fornitura di acqua termale e argilla; l’altro relativo alle royalty per l’utilizzo del marchio Terme di Montecatini. Al magnate di Tokyo non basta infatti avere acque e argilla — che saranno messe insieme a macerare fino a un anno in apposite vasche — vuole il nome di Montecatini, evidentemente più esaltato in riva al Pacifico che qui in Italia. L’obiettivo sarà poi quello di veicolare sul mercato asiatico tutti gli altri prodotti cosmetici attraverso la rete capillare di Mtg. E Madonna al Tettuccio e alle Redi? Risponde il responsabile commerciale delle Terme Massimo Giovanetti: E’ di origini italiane, co-produce e apprezza questi fanghi salutari, perché allora non puntare a invitarla qui in città?