Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.
Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Le Terme di Montecatini sbarcano in Giappone grazie all'accordo stipulato nei giorni scorsi con la MTG, azienda leader nel settore dei prodotti di bellezza. La stessa MTG produrrà in esclusiva la linea di prodotti cosmetici della pop-star mondiale Madonna, utilizzando proprio le materie prime fornite dalle terme montecatinesi.
E' stato quindi un successo la trasferta in Giappone della delegazione delle Terme S.p.A. Si sono recati a Tokyo l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli, il direttore sanitario Antonio Galassi e il direttore marketing Massimo Giovanetti: accolti in uno degli hotel più lussuosi della metropoli giapponese, i tre manager hanno poi partecipato al lancio della linea cosmetica “Mdna – Skin” della cantante Madonna.
In Giappone l'evento ha avuto un risalto nazionale, tanto che alla cerimonia inaugurale erano presenti oltre 100 giornalisti.
Alla presentazione è stato anche lanciato il nuovo spot dell'azienda MTG, che mostra -tra gli altri- due scorci della città di Montecatini
Guarda il video della conferenza stampa con le interviste a Raffaelli, Bellandi, Galassi e Giovanetti.
L'accordo stipulato prevede la fornitura dei fanghi termali prodotti a Montecatini all'azienda MTG. Sulle confezioni di fanghi termali Mdna – Skin sarà scritto in bella mostra “Prodotto a Montecatini Terme – Italia”. Una bella pubblicità per la città, considerando anche il target commerciale di questa linea di cosmetici: un singolo vasetto di fango termale Mdna verrà venduto in Giappone a circa 80 euro.
Per il momento i fanghi di Montecatini saranno venduti nei grandi magazzini del Giappone, ma MTG ha in programma di aumentare la produzione e distribuire i propri prodotti in tutto il mondo, Stati Uniti in primis.
Soddisfazione anche da parte del sindaco Beppe Bellandi: “Abbiamo lavorato in silenzio e siamo contenti di aver portato a casa questo grande risultato. Siamo orgogliosi che i giapponesi, fra tutti, abbiano scelto noi, ritenendoci i migliori. Le Terme di Montecatini ormai non hanno più confini”.
La notizia della nuova linea cosmetica “Mdna – Skin” ha avuto un grandissimo eco sui social networks d'oltreoceano: in meno di mezz'ora sono stati raggiunti i 30mila “mi piace”.
Ecco il link della notizia sul sito ufficiale della cantante statunitense: http://www.madonna.com/news/title/mdna-skin-launches-in-japan-on-february-12
di Francesco Storai