Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Fagni (Alternativa): "Sindaco e vice restano attaccati alle poltrone e non si riducono lo stipendio"

21/2/2014 - 13:22

Alessandro Fagni, Alternativa per Larciano, interviene sulla riduzione degli stipendi dei politici.

"Pappalardo e Gabbanini hanno compiuto l'ennesimo oltraggio ai danni del consiglio comunale e dei cittadini: non si sono dimessi e soprattutto non si sono ridotti di un solo euro i loro stipendi.


Qualche mese fa, accogliendo una richiesta che proveniva dalla cittadinanza, stanca ormai dei soliti politici che pensano soltanto alle loro poltrone e ai loro stipendi pubblici, Alternativa per Larciano e i renziani del Pd, avevano votato in consiglio comunale per il dimezzamento delle indennità pagate dai cittadini al sindaco e al vicesindaco che, nonostante avessero un'altra fonte di reddito (da lavoro o da pensione), hanno sempre incassato lo stipendio pieno.

 

Nonostante questo voto chiaro e pressoché unanime che aveva decretato la fine politica della giunta, Pappalardo e Gabbanini hanno visto bene, dopo oltre 3 mesi, di non ridursi lo stipendio nemmeno di un euro che è rimasto tale e quale. Mirabile esempio di attaccamento ai "privilegi conquistati", degno della peggiore politica.

 

E così,  mentre tutti i consiglieri comunali devolvevano i gettoni di presenza (circa 9 euro netti a seduta) ai comuni emiliani colpiti dal terremoto (Alternativa ha devoluto tutto a San Felice sul Panaro), sindaco e vice rimanevano aggrappati alle loro poltrone.

 

Si tratta oltretutto di una offesa gravissima al consiglio comunale che, nonostante il voto, la giunta ha dimostrato ancora una volta di non rispettare affatto e di sfidare. E contro i cittadini che finalmente vorrebbero tagliare soldi e privilegi ai politici ma che con questo sindaco non ci riusciranno vista la tenacia con cui difende i soldi che il Comune gli dà. Cittadini che però, finalmente, avranno tra poco l'occasione di mandare a casa questa amministrazione".

Fonte: Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2014 - 16:51

AUTORE:
ex elettore PD

Da elettore del PD di Larciano a sentire queste cose mi viene il voltastomaco
Forse non voto alle prossime elezioni europee/amministrative
Anzi sicuramente

21/2/2014 - 22:24

AUTORE:
antonio

Cioè potete spiegare meglio? Il consiglio vota per ridurre gli stipendi ai politici e il sindaco non lo fa? Ma si scherza? Siamo nel paese delle banane? Si può mandare a casa per questo?