Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri di "Alternativa per Larciano" Alessandro Fagni, Alberto Fagni, Roberta Mazzei e Adriana Niccolini scrivono una interrogazione al sindaco e all'asesssore competente con all'oggetto il nuovo "Piazzale Banchieri".
"Constatato che nel piazzale è stato affisso il cartello “Piazzale Banchieri” in occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro visite della Riserva naturale del Padule di Fucecchio in data 5 ottobre 2013.
Premesso che questo gruppo ha grande rispetto per il nome della famiglia Poggi Banchieri che rappresenta un pezzo di storia importante per il nostro paese in quanto, soprattutto in passato, ha dato un contributo significativo all’economia del nostro territorio.
Considerato che questa amministrazione, in base alla legislazione vigente, non ha provveduto con atti amministrativi alla nomina di tale piazzale come previsto dalla circolare ministeriale del 1991.
Vista la legge che disciplina la toponomastica stradale e monumenti a personaggi secondo le norme di cui al regio decreto legge 10 maggio 1923, n. 1158, convertito dalla legge 17 aprile 1925, n. 473 e alla legge 23 giugno 1927, n. 1188, in quanto applicabili e alla circolare del Ministero dell’Interno n. 4/96.
Valutato che l’apposizione dei cartelli di toponomastica stradale è una delle funzioni che deve svolgere l’amministrazione comunale come qualsiasi altra indicazione da apporre sul proprio territorio e che tale cartello rappresenta un’anomalia.
Si chiede che venga chiarito il motivo per il quale non si è provveduto finora a risolvere tale anomalia e che nel caso si proceda immediatamente con atti idonei a ripristinare una situazione di legalità".