Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Andrea Giuntoli, candidato Pd: "Tessuto associativo fondamentale in città, amministrazione l'ha trascurata"

23/2/2014 - 14:18

Il candidato sindaco Andrea Giuntoli ci invia un comunicato stampa riguardo il tessuto associativo di Pescia.

 

"Girando per la campagna elettorale delle primarie, mi sto rendendo conto di quant'e' ricco il tessuto associativo della nostra città e di quante opportunità ha perso in questi anni l'amministrazione comunale nel dare risposte alle richieste delle associazioni che alla fine perseguono tutte due obiettivi: impegnare i propri volontari nell'attività sociale e fare delle cose positive per migliorare la città e renderla più accogliente e vivibile. Il comune coinvolgendo maggiormente il mondo del volontariato può fare molte cose costruttive anche risparmiando risorse: penso al miglioramento degli impianti sportivi, alla manutenzioni degli spazi verdi, alla possibilità di concedere spazi di proprietà dell'amministrazione alle associazioni in comodato in cambio di migliorie e manutenzioni.

 

Penso che a volte con un piccolo sforzo e con la necessaria  determinazione si possono risolvere problemi che apparentemente sembrano piccoli ma per chi è direttamente coinvolto sono fonte di delusione e scoramento: per esempio oggi mi è stato detto da alcuni ragazzi dei Rioni che la sera gli spazi coperti del Comicent non sono più disponibili per fare le prove dei musici e dei tamburini e di conseguenza devono provare fuori. Non so se questa scelta dell'amministrazione dipenda dal fatto che la Regione, proprietaria della struttura , ha inibito la possibilità di svolgere dentro l'edificio altre attività che non siano attinenti al mercato floricolo, quello che so e' che  e' assurdo che una struttura coperta di quelle dimensioni libera per 16 ore il giorno non possa essere messa a disposizione di attività di quel tipo che possono consentire a decine di ragazzi di provare al riparo attenuando i rumori verso l'esterno. Vi porremo rimedio, perché se un sindaco non può risolvere nemmeno un problema del genere, allora capisco perché la sfiducia e il disincanto verso le istituzioni arrivano a toccare certe punte"

 

 

Andrea Giuntoli

Fonte: Andrea Giuntoli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2014 - 11:56

AUTORE:
luca

E' alquanto strano vedere questo interessamento nascere proprio adesso... mi sembra che l'ultimo decennio lo abbia passato nel carrozzone comunale e prima non mi sembra averlo visto così in apprensione per le realtà associative. Come saranno belle le campagne elettorali... sono tornati tutti vergini...

24/2/2014 - 11:10

AUTORE:
francesco

Ma senti... Ma sei lo stesso giuntoli capogruppo DS in giunta abenante dal 2004 al 2007?
Questi problemi spuntano solo ora?

24/2/2014 - 2:49

AUTORE:
gino

trovo un pò strano che il candidato si sia accorto solo adesso di questi disagi.....ma fino ad ora dove ha vissuto ?