Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dalla Compagnia di Teatro “Luca De Filippo” comunicano che per motivi legate alle non buone condizioni di salute di Luca De Filippo, si è resa necessaria la momentanea sospensione della tournée dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” in programma anche al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Questa data deve, pertanto, essere annullata; per non perdere la rappresentazione di una delle più importanti opere del grande Eduardo, si è preferito attivarsi con la Compagnia per avere una nuova data, piuttosto che sostituirla con un altro titolo.
“Sogno di una notte di mezza sbornia”, perciò, capolavoro di Eduardo De Filippo, verrà portato in scena al Teatro Comunale “G.Pacini” mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 21; tutti gli impegni assunti per la data precedente saranno trasferiti sulla nuova, compresa la validità dei biglietti acquistati in prevendita e le prenotazioni telefoniche. Gli spettatori avranno diritto al rimborso dei biglietti qualora lo desiderino.
L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune di Pescia si scusano con abbonati e spettatori per gli eventuali disagi che lo spostamento potrebbe aver causato, anche se non dovuto a nostra responsabilità; per informazioni rivolgersi allo 0572490049 oppure al 3312098756.