Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'amministrazione interviene in merito ai parcheggi a pagamento.
"Non serve indagare moltissimo per scoprire che nel 2009 gli stalli di parcheggio a pagamento in Montecatini Terme erano 3005. Quasi subito sono stati liberati i parcheggi esterni, o “limitrofi” come quello di via S. Marco o del viale Fedeli, per un totale di 769 stalli di parcheggio resi gratuiti a beneficio della città. La molto citata Casa di Babbo Natale ha beneficiato soprattutto di questi due parcheggi per consentire la fruizione della attrazione e delle giornate spese in centro.
A questi primi parcheggi “liberati” si sono aggiunti, negli anni successivi, altri 330 posti sono stati resi gratuiti, ovvero trasformati da stalli blu a stalli gratis. A oggi in totale sono a pagamento solo 1905 stalli con una riduzione totale dal 2009 del 36% sul numero complessivo di parcheggi contrassegnati in città. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
A fronte di questa riduzione in ogni caso Montecatini Parcheggi versa al Comune un canone, rivalutato a oggi, di 270.000 euro annue, oltre al pagamento della Cosap per circa 45.000 euro e della Tares per ulteriori 45.000 euro, e ha versato nelle casse del Comune nel 2013 la cifra di 1.200.000 euro, praticamente tutto quello che era stato vincolato ed accantonato dal 2009 al 2013, ovvero 900.000 euro oltre a tutta la cassa corrente annuale.
In merito alle polemiche sugli stalli del centro di Montecatini Terme, laddove si fanno valutazioni con numeri spesso campati in aria, questi sono in totale gli stalli presenti in alcune delle vie principali di accesso al centro di Montecatini Terme:
Via S. Martino : 32 stalli
Via Don Minzoni: 19 stalli
Piazza del Popolo: 17 stalli
C.so Roma (dalla gelateria Orsi al Kursaal): 28 stalli
C.so Matteotti ( dal negozio Bartolini alla Pasticceria Giovannini): 26 stalli
Piazza D’Azeglio ( fronte Cinema Imperiale): 26 stalli
In buona sostanza affermare che la piazza del Popolo, una volta terminata, toglierà parcheggi dal centro significa dire che ne toglierà meno di 20 in totale.