Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Lunedì il Pd consegnerà 5.000 euro all'Istituto comprensivo Ferrucci per le attività del consiglio dei ragazzi

28/2/2014 - 23:04

Lunedi alle 11 Il Partito Democratico consegnerà 5.000 euro all'Istituto comprensivo F. Ferrucci per le attività del consiglio comunale dei ragazzi, in modo da avvicinarli alla gestione della cosa pubblica.

La somma, frutto del lavoro dei tanti volontari alla Festa de L'unità, sarà consegnata alla scuola alla presenza del responsabile scuola del Pd Davide Faraone, degli onorevoli Edoardo Fanucci e Caterina Bini, il segretario provinciale Marco Niccolai e quello comunale Alessandro Solazzo oltre ai rappresentanti dell'amministrazione comunale.

Sono inoltre invitati alla cerimonia il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni e l'assessore provinciale alla pubblica istruzione Paolo Magnanensi oltre al segretario regionale del Pd Dario Parrini.

"Si tratta - dice Solazzo - di un gesto dal valore simbolico molto importante che trascende il valore economico, pur notevole, della cifra consegnata. Il Partito Democratico intende infatti con questo atto dimostrare vicinanza concreta alla scuola elemento essenziale dello sviluppo della nostra società. In linea con le priorità indicate dal segratario nazione, presidente del Consiglio, l'investimento sulla scuola è urgente e indispensabile. In particolare il Pd larcianese intende aiutare il progetto di cittadinanza attiva dell'Istituto comprensivo rappresentato dal consiglio comunale dei ragazzi, bellissimo esempio di formazione democratica e crescita civica. Con questa scelta il Pd intende dimostrare che i partiti non solo solo soggetti che consumano denaro pubblico ma piuttosto attori che intendono dare un proprio contributo positivo alla societa' in questo caso tramite la scuola. Si tratta di un nuovo ruolo che sarebbe bello i partiti assumessero, piuttosto che semplici rappresentanti di esigenze e comunita', soggetti di promozione e crescita sociale e culturale".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2014 - 13:08

AUTORE:
correttezza

Bravi, una buona azione. Da che mondo è mondo pero', chi fa beneficenza non lo dice. Invece, già da tempo il PD di Larciano, nell'intento forse di nascondere la profonda divisione che esiste al proprio interno, cerca di sviare con altre iniziative.
Non che non debba raccogliere fondi da consegnare a enti benefici o alla scuola per carità (anzi, grande merito a chi ha ha avuto un'idea del genere, ) ma non si dovrebbe pubblicizzare.
Altrimenti nasce il legittimo sospetto che, fatta adesso, sia un modo per fare campagna elettorale.
Saluti
Stefano

3/3/2014 - 17:07

AUTORE:
claudio

no, no è solo un azione concreta che sfido altre forze politiche locali ad eguagliare.... noi abbiamo dimostrato con i fatti, altri a parole. Sul valore simbolico non si discute e facciamo un elogio alla dirigenza del PD circolo di Larciano ma più sentitamente a tutti quei militanti e simpatizzanti che con il loro impegno si sono alternati nel mese di agosto a scapito delle loro ferie presso il parco E. Berlinguer nell'ambito della festa de l'unità democratica, affinché tutto questo si realizzasse e a quei giovani Dem che hanno avuto l'idea... bravi & grazie..
claudio

1/3/2014 - 14:22

AUTORE:
Marco

E' iniziata la campagna elettorale.