A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'onorevole Edoardo Fanucci ci invia il seguente comunicato:
"#appoggiodimitriperché …Lamporecchio ha bisogno di persone come Dimitri, giovani, ma di esperienza, capaci di valorizzare le eccellenze locali, con il coraggio e l'entusiasmo necessari per rinnovare la Politica, renderla più vicina alle esigenze dei cittadini, delle famiglie, dei nostri ragazzi.
Conosco Dimitri da tempo, da quando l’avventura delle primarie era ancora lontana e, insieme, seguivamo il percorso riformista di Matteo Renzi. Ho apprezzato da subito l’affetto con cui parla della sua Lamporecchio, l'attenzione alle politiche sociali, ai temi della Scuola, del lavoro e all'assetto istituzionale del nostro territorio, a cominciare dalla gestione associata dei servizi, per arrivare all'Unione dei Comuni.
L'aspetto che più mi ha colpito di Dimitri è la passione che lo guida in ogni sua attività: nel volontariato, nel rapporto con gli altri, nel lavoro e nell'impegno con la Pubblica Assistenza “Croce Verde”, un’associazione di volontariato straordinaria, a cui Dimitri ha dedicato cuore, tempo e le energie di una vita.
Sono al suo fianco con forza e con la massima determinazione. Grazie a Dimitri anche Lamporecchio può davvero “cambiare verso”, tornare a respirare un’aria nuova e guardare con più fiducia e speranza al futuro. Avanti tutta!"