Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Dimitri Bettini (Pd) lancia un appello al voto: "Domani giorno importante per il futuro della nostra città"

8/3/2014 - 11:08

Il candidato sindaco Dimitri Bettini ci invia il seguente comunicato:

 


"Domani, domenica 9 marzo ’14, sarà un giorno importante per la vita politica e amministrativa del comune di Lamporecchio. Le primarie del Centrosinistra per la scelta del Candidato a sindaco per le elezioni amministrative, sono una considerevole novità nello scenario paesano: finalmente i cittadini avranno uno strumento in più per scegliere chi li dovrà rappresentare e amministrare, nella visione della più ampia partecipazione alla vita sociale della propria comunità.

Questa campagna elettorale ha dato nuova linfa vitale alla discussione, al confronto politico, all’interscambio di idee tra i cittadini e i candidati; ha riacceso quella passione politica equella voglia di partecipare delle persone alla costruzione del loro futuro  che da tempo mancavano.

Proprio dall’incontro, spesso anche duro, con i miei concittadini è nato il mio programma per Lamporecchio, un programma ambizioso come si merita un comune così bello e ricco di risorse, maestranze e capacità, un programma che permetterà a Lamporecchio di tornare ad essere crocevia importante di scelte strategiche non solo locali ma anche di area più vasta.

Ma ogni grande progetto, anche il più ambizioso, deve partire da subito con segnali decisi di un cambiamento radicale con il passato.

Nei miei primi 100 giorni da sindaco, se sarò eletto, farò proprio questo: piccoli interventi che migliorino il decoro urbano  di Lamporecchio, dallo sfalcio costante dell’erba nelle  aree verdi comunali alla risistemazione dei giardini scolastici, al cambio delle bandiere rovinate sugli edifici pubblici, alla risistemazione dei cimiteri comunali, che versano in un forte stato di precarietà.

Mi impegnerò inoltre per l’attivazione dei  progetti “Giovani sì” della Regione Toscana, della convenzione col Tribunale per i Lavori Socialmente Utili e per la realizzazione di un bando di concorso per i lavoratori in cassa integrazione o mobilità di lungo corso; così da ottenere un doppio risultato: produrre un po' di occupazione per giovani e meno giovani, ma sopratutto recuperare manodopera che ci permette di occuparci del decoro urbano, della vigilanza dei luoghi pubblici, e della manutenzione del territorio in generale.

Adesso è arrivato il momento di cambiare verso alla politica lamporecchiana, dove tu devi tornare ad essere l’attore principale delle scelte da fare!

Per questo domani  partecipa alle elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Lamporecchio e dammi il tuo appoggio per costruire insieme il nostro futuro"

Fonte: Dimitri Bettini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2014 - 12:03

AUTORE:
Alessandro

Dimitri siamo tutti con te, sei in grado di permettere a Lamporecchio di fare il salto di qualità che attendiamo da tempo
Alessandro