Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il candidato sindaco Dimitri Bettini ci invia il seguente comunicato:
"Domani, domenica 9 marzo ’14, sarà un giorno importante per la vita politica e amministrativa del comune di Lamporecchio. Le primarie del Centrosinistra per la scelta del Candidato a sindaco per le elezioni amministrative, sono una considerevole novità nello scenario paesano: finalmente i cittadini avranno uno strumento in più per scegliere chi li dovrà rappresentare e amministrare, nella visione della più ampia partecipazione alla vita sociale della propria comunità.
Questa campagna elettorale ha dato nuova linfa vitale alla discussione, al confronto politico, all’interscambio di idee tra i cittadini e i candidati; ha riacceso quella passione politica equella voglia di partecipare delle persone alla costruzione del loro futuro che da tempo mancavano.
Proprio dall’incontro, spesso anche duro, con i miei concittadini è nato il mio programma per Lamporecchio, un programma ambizioso come si merita un comune così bello e ricco di risorse, maestranze e capacità, un programma che permetterà a Lamporecchio di tornare ad essere crocevia importante di scelte strategiche non solo locali ma anche di area più vasta.
Ma ogni grande progetto, anche il più ambizioso, deve partire da subito con segnali decisi di un cambiamento radicale con il passato.
Nei miei primi 100 giorni da sindaco, se sarò eletto, farò proprio questo: piccoli interventi che migliorino il decoro urbano di Lamporecchio, dallo sfalcio costante dell’erba nelle aree verdi comunali alla risistemazione dei giardini scolastici, al cambio delle bandiere rovinate sugli edifici pubblici, alla risistemazione dei cimiteri comunali, che versano in un forte stato di precarietà.
Mi impegnerò inoltre per l’attivazione dei progetti “Giovani sì” della Regione Toscana, della convenzione col Tribunale per i Lavori Socialmente Utili e per la realizzazione di un bando di concorso per i lavoratori in cassa integrazione o mobilità di lungo corso; così da ottenere un doppio risultato: produrre un po' di occupazione per giovani e meno giovani, ma sopratutto recuperare manodopera che ci permette di occuparci del decoro urbano, della vigilanza dei luoghi pubblici, e della manutenzione del territorio in generale.
Adesso è arrivato il momento di cambiare verso alla politica lamporecchiana, dove tu devi tornare ad essere l’attore principale delle scelte da fare!
Per questo domani partecipa alle elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Lamporecchio e dammi il tuo appoggio per costruire insieme il nostro futuro"