Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il comitato che sostiene Andrea Taddei alle primarie invia questa nota:
"Dopo dieci anni fianco a fianco con Daniele Bettarini, il suo vice Andrea Taddei si presenta alle Primarie di domenica con la meta di ottenere la Candidatura a suo successore. La Continuità con l'Amministrazione uscente è il proclamato obbiettivo di Taddei e del “Gruppo Civico” che da due mandati lo sostiene e che conta ben quattro consiglieri nella rappresentanza consiliare oltre a due assessori. A differenza dell'altro candidato, quella di Andrea Taddei NON è una candidatur...a di Partito.
E' e deve essere democraticamente una candidatura della GENTE ma soprattutto PER LA GENTE ! Chi ne ha condiviso il percorso in questi anni come noi del Gruppo "...per Buggiano..." e coloro i quali lo hanno sostenuto con il loro Voto possono ben dirlo...
Cinque anni fa fu il più votato nei Comuni della Valdinievole chiamati al voto con oltre quattrocento preferenze. Oggi come allora a sostenerlo NON PARTITI ma PERSONE e fra queste talune già a lui vicine come i Consiglieri Comunali Piero Pasqualini, Vincenzo Della Valle e Claudio Mazzoncini e tante altre aggiuntesi nel cammino verso le Primarie di domenica prossima provenienti dalla cosiddetta “Società Civile” e dalla stessa area del Partito Democratico.
Oggi come allora tutti uniti nel pensiero che il Nostro Comune non appartiene né deve appartenere a Partiti ma semplicemente e naturalmente ai Borghigiani, fuori da schemi e giochi che con il “vivere di tutti i giorni” sempre più spesso di dimostrano estranei ed emeriti sconosciuti alle problematiche del “resistere” di oggi. Partecipare alla Vita dell'Amministrazione PUBBLICA facendo le proprie scelte all'interno del proprio Comune è un Diritto ed un Dovere... senza retorica. Alternativa? Lasciare che altri ( i Partiti...) scelgano per noi".