Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Basta incancrenirsi sulle modifiche statutarie (in tanti ci hanno provato, tutti ci sono “rimbalzati”), meglio puntare sugli eventi e su una squadra operativa. Queste le idee del nuovo presidente dell’Intersindacale, Andrea Birindelli, che ha preso il posto di Luigi Giorgetti, che aveva fatto dell’eliminazione dell’unanimità per le decisioni dell’organismo la sua principale battaglia, ma che alla fine si è dovuto arrendere di fronte all'opposizione di talune associazioni. Il nuovo presidente ha capito il “giochino” e al Tirreno dice di voler preparare una squadra che dovrà occuparsi principalmente di proporre e supportare eventi. Per questo stringerà accordi con il Centro commerciale naturale, e cercherà di inserire nella squadra il direttore commerciale delle Terme Massimo Giovanetti, il presidente del Ccn Claudio Chimenti, la direttrice della Ranieri Viaggi, Sabrina Gilardi. Uno degli obiettivi è far diventare Montecatini, in inverno, la città di Babbo Natale, potenziando la Casa e il Villaggio. In estate, invece, vorrebbe eventi in piazza e musica dal vivo.