Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Ri-progettazione del centro di Monsummano: a Marco Migliore i 15mila euro per il progetto più bello

9/3/2014 - 8:50

Alberi, verde e spazio per incontrarsi senza auto in transito. Ecco la nuova piazza a Monsummano. Anzi, le nuove piazze, tutte e sei quelle del centro storico.
Il progetto di Marco Migliore, della società cooperativa Coprat, ha vinto i 15.000 euro del bando del concorso di idee fatto dall’amministrazione comunale per dare un nuovo volto alla città. Nel progetto vincitore tanto spazio è stato dato al verde e in piazza Martini, quella adiacente all’Osteria del Pellegrino, si prospetta una scalinata che salirebbe a una sorta di parterre sovrastato da un pergolato, tra terra e cielo dunque. Il progetto vincitore è stato scelto da un’apposita giuria che ha tenuto conto anche delle indicazioni dei cittadini e degli oltre 400 questionari che questi hanno voluto far pervenire al Comune.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2014 - 2:51

AUTORE:
uno qualunque

E' sufficiente portare la TASI al massimo (EX TARES+EX IMU+ qualcosaltro)- aumentare l'addizionale irpef - prendere un bel mutuo decennale (tanto mutuo e interessi li pagano i cittadini)e si fanno i lavori per tre anni o più. Semplice! Il lusso costa, il progetto può fare anche schifo, ma questa è un'altra questione di gusti,è stato sciorinato da una commissione di grandi esperti delle civitas toscane ed ha vinto - e poi sono già stati spesi per il concorso oltre 20.000 euri, quindi è ovvio che dopo le elezioni il neo eletto sindaco, ora uscente ma di sicuro riconfermato, farà partire i lavori. Anche il viale Martini a tanti non piace, gente vecchia che non capisce nulla, però è stato fatto e la grande massa della maggioranza dei cittadini sono contenti. Il lusso fa bene alla città e i cittadini devono pagarlo ed essere contenti perchè porta lustro e onore a chi li rappresenta nelle istituzioni democratiche.

11/3/2014 - 0:19

AUTORE:
Cittadino

Stiamo a parlare di crisi, recessione, tagli, economie e poi si lascia spazio a questi sogni fantasiosi che porteranno solo a dei costosissimi incompiuti all'italiana.
In poche parole
E' UN LUSSO CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE