Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Primarie: vincono Giurlani a Pescia, Torrigiani a Lamporecchio, Diolaiuti a Pieve a Nievole e Taddei a Buggiano

9/3/2014 - 21:57

Dopo un testa a testa si è completato il quadro dei candidati del centrosinistra alle prossime amministrative in Valdinievole.

Alla fine i dati ufficiali disegnano il seguente scenario: Oreste Giurlani vince a a Pescia, mentre Alessio Torrigiani arriva primo a Lamporecchio Gilda Diolaiuti primeggia a Pieve a Nievole e Taddei a Buggiano.

 

Nell'allegato Pdf tutti i risultati definitivi, città per città e sezione per sezione.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2014 - 21:50

AUTORE:
anna

Dio l'aiuti x davvero !!!!!

11/3/2014 - 16:28

AUTORE:
Marco C.

"ci guadagnano tutti se è un dipendente (e che dipendente!) del Comune"?
Ma il "conflitto d'interessi" viene in mente solo se si parla di Berlusconi?
Se è già successo non vuol dire che debba succedere ancora.

11/3/2014 - 8:14

AUTORE:
Ilaria di Montecatini

In riferimento a dipendenti comunali che si candidano a Sindaco, vorrei ricordare che a Monsummano Terme è già cinque anni che un dipendente comunale (responsabile tra l'altro dell'ufficio urbanistica)ricopre la carica di Sindaco e come se non bastasse si ri-candida per le prossime amministrative. Non capisco tutto questo stupore se lo stesso avviene per altri comuni ... Come sempre tanto rumore e tante polemiche, che si risolvono in bolle di sapone perchè nessuno poi cerca di andare a fondo delle questioni.

11/3/2014 - 4:15

AUTORE:
cittadino

Il dipendente comunale può fare tranquillamente il sindaco, non è la prima e l'ultima volta - guardate Monsummano; a guadagnarci sono i cittadini che avranno un sindaco molto pratico e competente dell'apparato burocratico, quindi un'ottima scelta a vantaggio dell'intero comune e dei comuni limitrofi governati da stesse idee e da stessi interessi politici senza campanilismi. Tutti i Pievarini devono stare tranquilli e #sereni!!

10/3/2014 - 20:32

AUTORE:
roberto

Oreste ha dato tutto in questi giorni di campagna elettorale, stando vicino a tutti, dai piu' bisognosi a i meno, aventi tutti pero' un problema da risolvere e da esporre, come a pescia morta che non hanno fognature. Lavoro c'è ne sara'tanto, a pescia e in tutta la valdinievole. Oreste se trovera' sindaci in valdinievole disponibili, potra' lavorare meglio, con progetti e proposte, che daranno megliori servizi a minor costo su tutto il territoria dell'area vasta. Rimane altro che stargli vicino ed esporre a lui, insieme ai cittadini della valdinievole tutte le problematiche, Auguro a lui se rimarra' alla tornata finale e lo spero, buon lavoro con l'appoggio di tutti. roberto michelotti

10/3/2014 - 19:59

AUTORE:
anonymo

Scegliere un dipendente comunale già in alcuni settori di responsabilità del comune...
Forse per seguire l'esempio del comune vicino già amministrato da un ex dipendente comunale?
Certo che il PD dimostra di voler cambiare le cose mantenendo tutto proprio uguale a sempre...

10/3/2014 - 15:21

AUTORE:
marianna

Aspettativa e via. Bella roba.

10/3/2014 - 15:15

AUTORE:
Guido Pucci

Come valutazione ex-post di stampo generalista non possiamo non vedere come i candidati appoggiati dal PD e dalla frangia più renziana abbiano ottenuto una sonora sconfitta in Valdinievole. Questo è il vero dato da analizzare: su 4 candidati neanche uno l'ha sfangata. Pescia su tutti: neanche i proclami incondizionati, le manifestazioni pubbliche e gli attestati di stima sono bastati a far vincere il candidato renziano.
Tutto questo, ancora di più, giustifica il mio pensiero. Lo sostenevo prima dell'avvio della macchina propagandistica e lo ribadisco. Localmente, contano l'impegno e il lavoro concreto piu' di qualsiasi colore o fazione. E di lavoro da fare, in Valdinievole c'e n'e'.

10/3/2014 - 14:16

AUTORE:
roberto

caro Oreste,sono suonate le campane, suono che aspettavamo dal 2009, quando fu fatto il tradimento che fece cascare la giunta dell'ex sindaco. I ceti sociali meno abbienti, si sono fatti sentire votando te Oreste, basta guardare, da dover ti sono giunti i voti, la riscossa è arrivata. Ieri al cinema vox, seggio di Pescia centro, ci sono stati innumerevoli atti non conformi al vivere civile, tanto è vero che è dovuta intervenire la forza dell'ordine. Caro NUOVO SINDACO siamo arrivati ad una dittatura delle peggiori, da cui è difficile intravedere la via di fuga, poiche' in essa i dittatori sono innumerevoli e i destinatari osano alzare la voce per dire che non sono d'accordo, e che le cose non vanno, che osano mettere in dubbio l'investitura divina del, potere forzuto e senza ritegno. Crediamo tutti col voto d'ieri, che sia l'ora di pensare a far partire una nuova'era del nuovo per non dire altra parola che usava a tempo addietro. Roberto michelotti

10/3/2014 - 13:51

AUTORE:
Cittadino

ATTENZIONE: possibile duplicato.

Tanto tuonò che piovve ... sul bagnato. I pievarini hanno votato, a maggioranza, una scelta opposta a quella della segreteria del PD, ma la legge maggioritaria, qui tanto utile e desiderata quanto opposta in altre occasioni, ha privilegiato una figura scelta dai vertici ultra tradizionalisti di un partito che vorrebbe essere di massa ma che invece è solo di apparato. Dura lex sed lex ma ora per il Pd si aprono scenari da eutanasia, favorendo inconsapevolmente quell'opposizione che a Pieve non c'è mai stata, altro che di facciata, specchietto per le allodole non votanti la sinistra. Se quanto uscito dalle urne piddine è il nuovo che avanza, aiutooo !;

10/3/2014 - 11:52

AUTORE:
paul

Nessun dipendente, in nessuna Amministrazione può fare il Sindaco di quell'Amministrazione.

10/3/2014 - 0:33

AUTORE:
vera

Trovo anomalo che una dipendente del comune di pieve a nievole si candidi alle primarie di coalizione per poi candidarsi a sindaco per il suo comune......la legge sbaglio o non lo consente....caso di ineleggibilita'?!? Comunque rimane una forzatura.....poveri pievarini....