Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, oltre ai 700mila euro di debito ci sarebbero anche tanti fornitori non pagati

13/3/2014 - 8:45

Altri debiti per il San Domenico. Le fatture non pagate per circa 700mila euro alla Idealcoop, cooperativa che fornisce alla casa di riposo una serie di servizi, sarebbero solo la punta dell'iceberg. Ci sarebbero infatti diversi fornitori a non essere stati regolarmente pagati dalla residenza per anziani. Come quello del gasolio, ad esempio, che deve riscuotere qualcosa come 60mila euro. È quanto emerso nel corso di una riunione coi sindacati, Qualunque sarà lo sviluppo della vicenda sarebbe fondamentale capire chi ha determinato un buco di tale entità. Questa la posizione dei sindacati Cgil e Cisl, che si dichiarano sconcertarti per avere appreso solo lo scorso 13 gennaio di una situazione finanziaria così catastrofica. Il problema più grosso rimane quello dei sei lavoratori dell'ente e della fine che faranno nel caso in cui la residenza per anziani dovesse chiudere i battenti. E' ipotizzabile, per le condizioni economiche in cui versa, un assorbimento di 6 dipendenti da parte del Comune?

Il resoconto completo dell'incontro sul Tirreno in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2014 - 20:01

AUTORE:
roberto

il consiglio di amministrazione ha sempre messo nero su bianco, tanto è vero che fu deliberato di mettere in mano questa struttura a chi di competenza per la sua chiusura, l'amministrazione comunale ha fatto prima facendo decadere lo stesso prima che la pratica arrivasse a chi di competenza

14/3/2014 - 1:45

AUTORE:
gino

quello che emerge da questa vicenda è qualcosa di grottesco...possibile che consiglio di amministrazione, comune e impiegati amministrativi del san domenico non ne sapessero niente ? è l ora di cominciare ad inchiodare i responsabili alle proprie responsabilità e, chi ha sbagliato, deve pagare di tasca sua

13/3/2014 - 19:08

AUTORE:
roberto

Se il S domenico viene messo in piena attivita'( da anni chiesto dal consiglio di questo istituto a tutti, comune e Asl compresa, e sempre negato), sicuramente riprendera' il suo percorso nella normalita'. Per quanto riguarda i dipendenti, non devono cascare dalle nuvole, poiche' sempre assistito alle riunioni del consiglio (almeno dai rappresentanti sindacali). E' chiaro che anche a loro verranno chiesti dei sacrifici, se al momento non fatto. Come dice quel proverbio "le vacche grasse sono finite"