Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, oltre ai 700mila euro di debito ci sarebbero anche tanti fornitori non pagati

13/3/2014 - 8:45

Altri debiti per il San Domenico. Le fatture non pagate per circa 700mila euro alla Idealcoop, cooperativa che fornisce alla casa di riposo una serie di servizi, sarebbero solo la punta dell'iceberg. Ci sarebbero infatti diversi fornitori a non essere stati regolarmente pagati dalla residenza per anziani. Come quello del gasolio, ad esempio, che deve riscuotere qualcosa come 60mila euro. È quanto emerso nel corso di una riunione coi sindacati, Qualunque sarà lo sviluppo della vicenda sarebbe fondamentale capire chi ha determinato un buco di tale entità. Questa la posizione dei sindacati Cgil e Cisl, che si dichiarano sconcertarti per avere appreso solo lo scorso 13 gennaio di una situazione finanziaria così catastrofica. Il problema più grosso rimane quello dei sei lavoratori dell'ente e della fine che faranno nel caso in cui la residenza per anziani dovesse chiudere i battenti. E' ipotizzabile, per le condizioni economiche in cui versa, un assorbimento di 6 dipendenti da parte del Comune?

Il resoconto completo dell'incontro sul Tirreno in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2014 - 20:01

AUTORE:
roberto

il consiglio di amministrazione ha sempre messo nero su bianco, tanto è vero che fu deliberato di mettere in mano questa struttura a chi di competenza per la sua chiusura, l'amministrazione comunale ha fatto prima facendo decadere lo stesso prima che la pratica arrivasse a chi di competenza

14/3/2014 - 1:45

AUTORE:
gino

quello che emerge da questa vicenda è qualcosa di grottesco...possibile che consiglio di amministrazione, comune e impiegati amministrativi del san domenico non ne sapessero niente ? è l ora di cominciare ad inchiodare i responsabili alle proprie responsabilità e, chi ha sbagliato, deve pagare di tasca sua

13/3/2014 - 19:08

AUTORE:
roberto

Se il S domenico viene messo in piena attivita'( da anni chiesto dal consiglio di questo istituto a tutti, comune e Asl compresa, e sempre negato), sicuramente riprendera' il suo percorso nella normalita'. Per quanto riguarda i dipendenti, non devono cascare dalle nuvole, poiche' sempre assistito alle riunioni del consiglio (almeno dai rappresentanti sindacali). E' chiaro che anche a loro verranno chiesti dei sacrifici, se al momento non fatto. Come dice quel proverbio "le vacche grasse sono finite"