Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Attività' produttive, ambiente, lavoro, turismo: ecco i gruppi di lavoro a sostegno della candidatura di Vanni

13/3/2014 - 16:23

Venerdì scorso ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale di Rinaldo Vanni per il suo secondo mandato a sindaco. Il sostegno de “La fabbrica delle idee” ha preso forma con la creazione di cinque gruppi di lavoro ispirati dal programma di governo che il candidato Sindaco ha da proporre per il quinquennio 2014-2019, i cui punti sono stati esplicati nel dettaglio proprio con la riunione indetta presso il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, cui hanno preso parte oltre cento cittadini. L’occasione è stata dunque quella di riprendere il dialogo con il territorio ed iniziare a proiettarsi al futuro dei prossimi cinque anni di mandato amministrativo e per questo, i cinque gruppi di lavoro creati avvieranno autonomamente la propria opera cercando coesione ed interesse con la cittadinanza, raccogliendo da essa progetti ed idee che possano andare ad integrare il programma di governo. Naturalmente i gruppi di lavoro creati sono aperti a tutti coloro che abbiano voglia di dare il proprio contributo ricerca del meglio per Monsummano Terme e del suo territorio sotto tutti gli aspetti del vivere quotidiano. Va quindi riaffermandosi in concreto l’apertura al dialogo ed al confronto costruttivo per guardare al futuro, nella più forte ed ampia espressione di democrazia partecipativa perché il territorio è un bene comune cui tutti debbano interessarsi ed esserne parte attiva. Lavoro ed impegno massimo per il territorio, per una sua crescita economica e sociale, pensando alle generazioni future ed al loro benessere sono i cardini su cui si muove il programma di governo del candidato Sindaco Rinaldo Vanni, creato anche sulla scorta anche del lavoro svolto nel mandato che volge al termine, evidentemente inteso anche come prosecuzione di un impegno preso con i cittadini cinque anni fa. I gruppi di lavoro de “La fabbrica delle idee”, come sopra specificato, sono cinque e tutti hanno un coordinatore. A breve verrà aperta la sede del comitato elettorale, nella quale si svolgerà l’intero lavoro dei gruppi creati e tutta l’attività di supporto al candidato Sindaco Rinaldo Vanni sino alle consultazioni amministrative di maggio. I GRUPPI DI LAVORO: AMBIENTE E SVILUPPO TERRITORIO coordinatore Andrea Mariotti LAVORO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE coordinatore Angela Bartoletti SOCIALE E POLITICHE DEI SERVIZI coordinatore Luca Buccellato CULTURA, POLITICHE SCOLASTICHE E COMUNICAZIONE coordinatore Barbara Dalla Salda TURISMO E SPORT coordinatore Massimo Goti Per aderire ai gruppi, si può prendere contatto con la “La fabbrica delle idee” scrivendo a: fabbricadelleidee@email.it.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: