La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nasce a Monsummano Terme il comitato ufficiale in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Il coordinatore è Libero Roviezzo, a lavoro insieme al primo cittadino Rinaldo Vanni e con tanti simpatizzanti ed iscritti al PD per sostenere la candidatura di Renzi. "Si apre una fase nuova, non è il secondo tempo di una partita precedente. L'obiettivo è condividere un percorso comune e condurre Renzi fino alla guida del PD", ha detto Vanni.
Parole condivise da Roviezzo. "Siamo in una fase molto importante per il nostro partito. Occorre superare gli ostacoli territoriali che ci hanno diviso in passato e iniziare a lavorare insieme. A Monsummano abbiamo già iniziato a percorrere questa strada, eleggendo un segretario comunale unitario".
Porte aperte, dunque, a chiunque voglia collaborare e condividere con il comitato il proprio sostegno a Matteo Renzi. "Tutti coloro che si avvicinano al nostro gruppo sono i benvenuti - continua il giovane coordinatore - il nostro unico obiettivo è aiutare Matteo Renzi in questa corsa. Non lavoriamo per ottenere poltrone, ma soltanto per migliorare l'Italia. Lavoreremo "a testa bassa" per festeggiare la vittoria con tutti coloro che avranno voglia di spingere questo carro in modo trasparente e non per comodo. Vi invito a contattarmi (cellulare: 339 1485171), vi invito a partecipare, vi invito a votare Matteo Renzi".