Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nasce a Monsummano Terme il comitato ufficiale in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Il coordinatore è Libero Roviezzo, a lavoro insieme al primo cittadino Rinaldo Vanni e con tanti simpatizzanti ed iscritti al PD per sostenere la candidatura di Renzi. "Si apre una fase nuova, non è il secondo tempo di una partita precedente. L'obiettivo è condividere un percorso comune e condurre Renzi fino alla guida del PD", ha detto Vanni.
Parole condivise da Roviezzo. "Siamo in una fase molto importante per il nostro partito. Occorre superare gli ostacoli territoriali che ci hanno diviso in passato e iniziare a lavorare insieme. A Monsummano abbiamo già iniziato a percorrere questa strada, eleggendo un segretario comunale unitario".
Porte aperte, dunque, a chiunque voglia collaborare e condividere con il comitato il proprio sostegno a Matteo Renzi. "Tutti coloro che si avvicinano al nostro gruppo sono i benvenuti - continua il giovane coordinatore - il nostro unico obiettivo è aiutare Matteo Renzi in questa corsa. Non lavoriamo per ottenere poltrone, ma soltanto per migliorare l'Italia. Lavoreremo "a testa bassa" per festeggiare la vittoria con tutti coloro che avranno voglia di spingere questo carro in modo trasparente e non per comodo. Vi invito a contattarmi (cellulare: 339 1485171), vi invito a partecipare, vi invito a votare Matteo Renzi".