Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Nel centro destra per una palazzo partecipato e trasparente, saremo il grillo parlante di Sensi”. Con questa affermazione, Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra, rispettivamente Portavoce Comunale e Provinciale di FdI - Alleanza Nazionale, annunciano l'appoggio costruttivo al candidato Riccardo Sensi e a tutto il centro destra, sottolineando di essere l'unico elemento di novità nel panorama politico cittadino.
La scelta è stata dettata per dare un segnale di continuità e di coerenza con quanto abbiamo affermato a livello nazionale, ovvero scegliere il candidato sindaco tramite primarie e quindi con piena legittimazione dei cittadini. E a Montecatini l'altissima affluenza ai seggi ha dimostrato come il popolo di centro destra abbia voluto sentirsi parte di un progetto nuovo e non più intriso di sapori di stanze partitiche. Per noi il rispetto del voto dei cittadini è sovrano
Siamo nel centro destra non per convenienza o per partecipare ad eventuali spartizioni. Faremo risparmiare un po' di tempo prezioso al nostro candidato Sindaco Sensi - prosegue la nota – perché fin da ora non ci siederemo a nessun tavolo dove vengono fatti nomi e cognomi dei futuri assessori utilizzando il vecchio manuale Cencelli. Per questo crediamo che le scelte dovranno essere fatte sul merito delle persone e del loro lavoro, nel rispetto e pari dignità di ogni forza politica della coalizione. Noi saremo la coscienza critica di questo centro destra a garanzia del voto di tutti i cittadini montecatinesi e della nostra città.
Il cittadino di Montecatini avrà tre validi motivi per votare i nostri candidati.
Il primo sarà quello che il nostro voto servirà responsabilmente per non consegnare nuovamente la città in mano alla sinistra o a forze che si dichiarano civicamente di centro destra ma che di fatto strizzano l'occhio, a livello nazionale e non, altrove. Noi siamo la destra e stiamo nel centro destra.
Il secondo è che certificheremo, con persone nuove, la garanzia delle operazioni che si svolgeranno in comune per non commettere errori e compromettere ulteriormente il futuro delle terme, del turismo e di tutto l'indotto commerciale.
Il terzo sarà per il progetto “PARTECIPIAMO MONTECATINI”. Un progetto che porteremo all'interno del programma e che rappresenterà la nostra bandiera. Le scelte strategiche saranno costruite con la partecipazione della comunità montecatinese che potrà esprimersi sui grandi temi economici, urbanistici e turistici. Una proposta a costo zero che rimette al centro delle scelte il cittadino.