Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Con Sensi anche Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. Michelucci e La Pietra: "Saremo il suo grillo parlante"

15/3/2014 - 16:19

“Nel centro destra per una palazzo partecipato e trasparente, saremo il grillo parlante di Sensi”. Con questa affermazione, Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra, rispettivamente Portavoce Comunale e Provinciale di FdI - Alleanza Nazionale, annunciano l'appoggio costruttivo al candidato Riccardo Sensi e a tutto il centro destra, sottolineando di essere l'unico elemento di novità nel panorama politico cittadino.

La scelta è stata dettata per dare un segnale di continuità e di coerenza con quanto abbiamo affermato a livello nazionale, ovvero scegliere il candidato sindaco tramite primarie e quindi con piena legittimazione dei cittadini. E a Montecatini l'altissima affluenza ai seggi ha dimostrato come il popolo di centro destra abbia voluto sentirsi parte di un progetto nuovo e non più intriso di sapori di stanze partitiche. Per noi il rispetto del voto dei cittadini è sovrano

Siamo nel centro destra non per convenienza o per partecipare ad eventuali spartizioni. Faremo risparmiare un po' di tempo prezioso al nostro candidato Sindaco Sensi - prosegue la nota – perché fin da ora non ci siederemo a nessun tavolo dove vengono fatti nomi e cognomi dei futuri assessori utilizzando il vecchio manuale Cencelli. Per questo crediamo che le scelte dovranno essere fatte sul merito delle persone e del loro lavoro, nel rispetto e pari dignità di ogni forza politica della coalizione. Noi saremo la coscienza critica di questo centro destra a garanzia del voto di tutti i cittadini montecatinesi e della nostra città.

Il cittadino di Montecatini avrà tre validi motivi per votare i nostri candidati.

Il primo sarà quello che il nostro voto servirà responsabilmente per non consegnare nuovamente la città in mano alla sinistra o a forze che si dichiarano civicamente di centro destra ma che di fatto strizzano l'occhio, a livello nazionale e non, altrove. Noi siamo la destra e stiamo nel centro destra.

Il secondo è che certificheremo, con persone nuove, la garanzia delle operazioni che si svolgeranno in comune per non commettere errori e compromettere ulteriormente il futuro delle terme, del turismo e di tutto l'indotto commerciale.
 

Il terzo sarà per il progetto “PARTECIPIAMO MONTECATINI”. Un progetto che porteremo all'interno del programma e che rappresenterà la nostra bandiera. Le scelte strategiche saranno costruite con la partecipazione della comunità montecatinese che potrà esprimersi sui grandi temi economici, urbanistici e turistici. Una proposta a costo zero che rimette al centro delle scelte il cittadino.

Fonte: Comunicato Stampa Patrizio La Pietra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: