Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini (Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale): "Signor Giurlani, sia il sindaco di tutti come promesso"

8/6/2014 - 22:27

Riceviamo, e pubblichiamo integralmente, un comunicato stampa di Roberto Franchini, portavoce di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazioanel di Pescia.


"Spettabile Sig .Sindaco approfitto di questa mia sollecitazione pubblica per farle a nome mio personale e per conto di Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale di Pescia, i nostri migliori auguri di buon lavoro .Vogliamo con questa inoltre ricordale che le primarie sono terminate da tempo, così la campagna elettorale ,quindi quando Lei con la sua ormai notoria vivacità ,nel portare avanti la politica degli incontri  con gli elettori,convoca una assemblea pubblica invitando    il PD ,e "GLI ALTRI" faccia più attenzione alla forme ,le rammento che il suo slogan era "Pescia è di Tutti" e non del PD e eventualmente "gli altri" inviti i cittadini tutti.

Questa sua ulteriore azione rafforza il nostro pensiero che la rimozione dello striscione dei Marò non è stata dettata da una necessità di scambiare il posto, "causa regolamenti" ma una scelta di parte,voluta e richiesta dalle frange più "integraliste" (o come  lo si  vogliano chiamare) della sua coalizione. Una sciocchezza! esclameranno i suoi estimatori, noi  diciamo speriamo che lo sia! Ma  se  il buon giorno si vede dal mattino ,come opposizioni avremo molto da fare ,e non solo su le cose che ingiustamente definite  sciocchezze,Lei ad esempio è proprio convinto che prendesi cura della delega all'agricoltura, sia la cosa migliore?visto che dal punto di vista finanziario , si troverà a gestire i tanto bramati 10 milioni di euro(un poco meno)e dovrà prendere la bella abitudine di relazionare centesimo per centesimo le spese , perchè noi legittimamente lo pretenderemo e per questo gli servirà impegno e disponibilità che in altri casi non ha proprio del tutto dimostrato, il rilancio dell'agricoltura? Non crede che sia opportuno un impegno a 360 gradi in questo settore ? magari  coinvolgendo  un tecnico  preparato e senza altri impegni?, Va da se che il suo ispiratore è il  grande  Enrico Rossi che  Le terrà la mano sulla spalla, (cosa che si è guardato bene dal fare con la Dottoressa Marchi) e che Lei sicuramente visto le sue grandi capacità amministrative  dimostrate,nei  suoi innumerevoli incarichi politici, saprà essere ovunque( e pure di più), su ogni singola situazione del nostro territorio, ma se Rossi tra un anno alle elezioni Regionali, verrà a "mancare" (politicamente si intende),causa l'invasione Renziana ,di cui non mi pare che Rossi sia un estimatore, cosa farà?e se Lei a causa delle  tante  e non nascoste difficoltà della gestione pubblica e finanziaria del nostro comune non riuscirà a seguire bene la situazione?(,al netto naturalmente della tanto osannata nomina del" trombato" di turno alla gestione del bilancio ,di cui avremo modo di conoscerne le qualità future ,con non  poche remore essendo già venuti a conoscenza di quelle passate), Lei ci risponderà sicuramente" che è sicuro di quello che andrà a fare" visto che più volte lo ha proclamato in campagna elettorale, ma un conto è dire un conto è fare ,  Noi speriamo che riesca, ce lo auguriamo per Pescia ,ma vogliamo solo dirle che non Le faremo neppure il più piccolo sconto su i suoi errori, Le diciamo che  al contrario del suo predicare bene,e  razzolare male, per noi  Pescia è  veramente di TUTTI ,e SU TUTTE le sue azioni di pregio che ci auguriamo andrà ad attuare nei prossimi anni, per migliorare il nostro benessere comune troverà in noi la massima collaborazione".

 

Roberto Franchini

Fonte: Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale - il Portavoce comunale Franchini Roberto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: