Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Linea verde per il nuovo partito FdI Alleanza Nazionale di Pistoia che nel fine settimana ha nominato Clarissa Nocentini portavoce per il comune di Pieve a Nievole. "Clarissa 22 anni, prossima alla laurea in giurisprudenza presso l'ateneo fiorentino, rispecchia – commenta Patrizio La Pietra – la scommessa del nostro coordinamento di guardare al futuro fuori dai vecchi schemi e nomi che hanno caratterizzato il passato. Stiamo trovando tanti consensi nei giovani come Clarissa che hanno recepito il messaggio della nostra presidente nazionale Giorgia Meloni fatto di concetti precisi che delineano con chiarezza i progetti per un Paese più competitivo. Ma soprattutto vogliamo dimostrare, come dirigenza provinciale, di non aver paura a passare il testimone alle nuove generazioni".
“Il mio impegno in politica - dice Clarissa Nocentini - nasce per passione e dedizione per la politica, per cercare di scrollare quello che è' l'animo soprattutto dei giovani affinché' possano capire che solo con il fare si può cambiare. Ciò che conta e' iniziare a sostenere e portare avanti quelle che sono idee,valori e avere con se' spirito di vittoria. L'adesione al partito Fratelli d'Italia nasce per scommessa, per mettermi alla prova in un Partito che ha tutte le carte in regola per crescere e soprattutto nel mio comune a dare una ventata di aria nuova,di uscire da quelli che sono i soliti schemi politici già visti e che fino ad oggi non hanno portato a cambiamenti sostanziali".
"Si può cambiare – prosegue Clarissa - solo se lo si vuole. In prima persona ho grandi progetti, che voglio realizzare insieme ai cittadini di Pieve a Nievole. Voglio renderli partecipi, voglio sentire i loro malumori,le loro richieste, per poterci migliorare insieme. Ovviamente tutto questo e' possibile solamente col sostegno dei miei concittadini nei quali ripongo grande fiducia.”