Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Linea verde per il nuovo partito FdI Alleanza Nazionale di Pistoia che nel fine settimana ha nominato Clarissa Nocentini portavoce per il comune di Pieve a Nievole. "Clarissa 22 anni, prossima alla laurea in giurisprudenza presso l'ateneo fiorentino, rispecchia – commenta Patrizio La Pietra – la scommessa del nostro coordinamento di guardare al futuro fuori dai vecchi schemi e nomi che hanno caratterizzato il passato. Stiamo trovando tanti consensi nei giovani come Clarissa che hanno recepito il messaggio della nostra presidente nazionale Giorgia Meloni fatto di concetti precisi che delineano con chiarezza i progetti per un Paese più competitivo. Ma soprattutto vogliamo dimostrare, come dirigenza provinciale, di non aver paura a passare il testimone alle nuove generazioni".
“Il mio impegno in politica - dice Clarissa Nocentini - nasce per passione e dedizione per la politica, per cercare di scrollare quello che è' l'animo soprattutto dei giovani affinché' possano capire che solo con il fare si può cambiare. Ciò che conta e' iniziare a sostenere e portare avanti quelle che sono idee,valori e avere con se' spirito di vittoria. L'adesione al partito Fratelli d'Italia nasce per scommessa, per mettermi alla prova in un Partito che ha tutte le carte in regola per crescere e soprattutto nel mio comune a dare una ventata di aria nuova,di uscire da quelli che sono i soliti schemi politici già visti e che fino ad oggi non hanno portato a cambiamenti sostanziali".
"Si può cambiare – prosegue Clarissa - solo se lo si vuole. In prima persona ho grandi progetti, che voglio realizzare insieme ai cittadini di Pieve a Nievole. Voglio renderli partecipi, voglio sentire i loro malumori,le loro richieste, per poterci migliorare insieme. Ovviamente tutto questo e' possibile solamente col sostegno dei miei concittadini nei quali ripongo grande fiducia.”