Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
La ventiduenne Clarissa Nocentini nominata portavoce locale di Fratelli d'Italia

17/3/2014 - 12:20

Linea verde per il nuovo partito FdI Alleanza Nazionale di Pistoia che nel fine settimana ha nominato Clarissa Nocentini portavoce per il comune di Pieve a Nievole. "Clarissa 22 anni, prossima alla laurea in giurisprudenza presso l'ateneo fiorentino, rispecchia – commenta Patrizio La Pietra – la scommessa del nostro coordinamento di guardare al futuro fuori dai vecchi schemi e nomi che hanno caratterizzato il passato. Stiamo trovando tanti consensi nei giovani come Clarissa che hanno recepito il messaggio della nostra presidente nazionale Giorgia Meloni fatto di concetti precisi che delineano con chiarezza i progetti per un Paese più competitivo. Ma soprattutto vogliamo dimostrare, come dirigenza provinciale, di non aver paura a passare il testimone alle nuove generazioni".


“Il mio impegno in politica - dice Clarissa Nocentini - nasce per passione e dedizione per la politica, per cercare di scrollare quello che è' l'animo soprattutto dei giovani affinché' possano capire che solo con il fare si può cambiare. Ciò che conta e' iniziare a sostenere e portare avanti quelle che sono idee,valori e avere con se' spirito di vittoria. L'adesione al partito Fratelli d'Italia nasce per scommessa, per mettermi alla prova in un Partito che ha tutte le carte in regola per crescere e soprattutto nel mio comune a dare una ventata di aria nuova,di uscire da quelli che sono i soliti schemi politici già visti e che fino ad oggi non hanno portato a cambiamenti sostanziali".

 

"Si può cambiare – prosegue Clarissa - solo se lo si vuole. In prima persona ho grandi progetti, che voglio realizzare insieme ai cittadini di Pieve a Nievole. Voglio renderli partecipi, voglio sentire i loro malumori,le loro richieste, per poterci migliorare insieme. Ovviamente tutto questo e' possibile solamente col sostegno dei miei concittadini nei quali ripongo grande fiducia.”

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: