Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Clarissa Nocentini, portavoce di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale (e candidata alle prossime elezioni amministrative), attacca l'amministrazione comunale sulle spese per il rifacimento di piazza XXVII Aprile.
“L'amministrazione deve mettere fine agli sprechi dei soldi pubblici per piazza XXVII aprile. Per la cittadinanza è ormai diventata la “piazza della discordia" per i numerosi interventi di cui non si capisce l'utilità per l'intera cittadinanza.
Evidentemente con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative il movimentismo finanziario della giunta si è concentrato su qualcosa di evidente ed elettoralmente più producente invece di concentrare il proprio ingegno per altre opere ben più necessarie e mai realizzate nel corso di questi anni come la realizzazione di un proprio centro storico e la valorizzazione di quest'ultimo.
Purtroppo i cittadini hanno assistito per l'ennesima volta al rifacimento della piazza XXVII Aprile. Se pensiamo alle funzionalità della piazza ridotta a mero parcheggio e con una statua il cui significato e' noti a pochi e la cui collocazione non ha un senso urbanistico vogliamo chiedere ai cittadini se è giusto continuare a sprecare soldi pubblici o è più razionale investire in opere concrete. Invitiamo tutti a fornirci risposte ma a bocciare questo tipo di amministrazione il 25 maggio”.