Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - Una lettera sottoscritta da 200 commercianti e cittadini è stata consegnata martedì mattina all'ufficio protocollo del Comune. La raccolta di firme, promossa e organizzata in soli tre giorni dalla delegazione locale di Confcommercio, è stata realizzata allo scopo di chiedere agli amministratori di rivedere le modalità con cui rendere edificabile un’area del territorio, nella quale in futuro potrebbe nascere un centro commerciale.
Nel documento si chiede, in particolare, che la variante, in corso di approvazione dal consiglio comunale, consenta come destinazioni d’uso degli immobili che vi si insedieranno solo quelle a scopo direzionale, residenziale o eventualmente anche commerciale, ma limitatamente al commercio all’ingrosso. Tale istanza nasce dalla necessità di salvaguardare e tutelare le piccole attività di commercio al dettaglio che, con l'apertura di un nuovo ipermercato, si vedrebbero assestare un colpo mortale.
L’auspicio di Confcommercio è dunque che gli amministratori rivedano le proprie posizioni e che si impegnino nella ricerca di soluzioni adeguate alle piccole imprese in sofferenza che però da sole forniscono, oltre che un servizio prezioso agli abitanti di Ponte, anche un importante presidio del territorio.