Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il comitato dei garanti delle primarie del centrosinistra di Pescia, si è riunito per esaminate lo svolgimento delle operazioni di voto. Ne parla il presidente del comitato di garanzia Rodolfo Guidi.
"Domenica 9 marzo si sono svolte le primarie della coalizione di centro sinistra che hanno visto un larga partecipazione dei cittadini della nostra città. Più di 2500 sostenitori del centrosinistra hanno affollato i 5 seggi allestiti nel territorio comunale per esprimere la loro preferenza tra i due candidati in lizza.
La campagna elettorale e le operazioni di voto nei seggi si sono svolte nel rispetto reciproco tra i due candidati e tra gli attivisti dei due comitati promotori.
Gli episodi di violenza verbale e non raccontati da alcuni organi di stampa accaduti fuori dal locale di voto dei due seggi in centro a Pescia sono da condannare nel modo più fermo. Essi comunque non inficiano il significato politico della grande e partecipata manifestazione di democrazia di base che i sostenitori del centro sinistra hanno dato, né in alcun modo, la correttezza delle operazioni di voto e del comportamento dei due candidati.
In base alle informazioni pervenute e alle indagini eseguite dal comitato di garanzia, le voci di episodi di compravendita di voti paventati da alcuni organi di stampa sono da considerarsi illazioni senza fondamento".