Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Riceviamo e pubblichiamo dal comitato volontario Rione Empolese Aps, organizzatore di “Spaziofesta“.
"Smentiamo tutte le voci che stanno circolando su social media e pagine di giornali, relativamente a presunte aggressioni al cittadino sig. Dezio che da anni sta accusando l’associazione di atti da questa mai tenuti.
Il comitato si prodiga da anni per il mantenimento degli spazi verdi, molto apprezzati dai cittadini, organizza manifestazioni ed eventi che animano e aggregano il territorio cittadino.
Il sig. Dezio usa a fini personali la qualifica pubblica che i cittadini gli hanno conferito, calunniando un’associazione di volontari che da 31 anni hanno solo l’ardore di fare una festa vicino alla casa dove lui abita da 15 anni.
Quindi il cittadino signor Dezio, molti anni fa fornitore della festa, sapeva, quando ha costruito la sua casa, dell’esistenza di “Spaziofesta “? È il momento di finirla con questa azione vessatoria, volta a screditare la nostra associazione".
Firmato il comitato direttivo
Magrini Rolando
Pinochi Doriano
Sgrilli Daniele
Avanzi Antonello
Rossi Ivo
Romani Ferdinando
Tuci Michela
Paganelli Rossano
Baldi Nicoletta