Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I 40 profughi che da venerdì sono all’hotel Europa stanno lentamente diminuendo nel numero. Lunedì sera all’appello mancavano 11 uomini, il cui allontanamento, a oggi, sembrerebbe definitivo. La notizia è stata data proprio lunedì sera, nel corso dell’assemblea pubblica indetta dall’amministrazione comunale al fine di illustrare la decisione della Prefettura. Il sindaco ha annunciato che, grazie all’intervento dell’on. Edoardo Fanucci, è previsto per oggi a Roma un incontro per discutere della collocazione dei profughi, che, nell’intento del Comune, dovrebbero essere distribuiti sul territorio provinciale. Questa situazione, ha affermato la presidente della Provincia Fratoni, è emergenziale. Provincia, Comune di Pistoia e attori del mondo del volontariato hanno aderito al bando nazionale che consentirà di accogliere queste persone in modo dignitoso: il progetto presentato è stato ammesso e finanziato e conta 43 posti permanenti per l’accoglienza in caso di futuri arrivi, tra cui neppure uno a Marliana. Monalba Martinelli dell’Hotel Europa ha detto che il Prefetto le ha telefonato la sera prima dell’arrivo chiedendole se aveva la possibilità di accogliere 40 persone che si sono rivelate rispettose.