Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giampiero Cardelli, patron del Basket Monsummano, ci invia una smentita a un articolo apparso sulla Nazione e ripreso anche da questo giornale online in rassegna stampa.
"Ho dovuto leggere sulla stampa locale un articolo che mistifica la realtà. Un paio di giorni prima è stata inviata da un gruppo di cittadini monsummanesi, di cui anche io faccio parte, un comunicato in cui s’identifica nella persona di Giacomo Pasqui il candidato sindaco che riteniamo ideale per guidare la città.
Inoltre, da parte della giornalista è stato dato credito a quelli che lei stessa definisce dei “rumors” sulla costituzione di una lista civica formata dai consiglieri Adele Tiziana Scannella e Alessio Boldrini, dove io potrei essere candidato sindaco.
Mortifica quindi trovare sulla carta stampata una tale distorsione della realtà che coinvolge il sottoscritto e non invece la pubblicazione della lettera scritta da un gruppo di cittadini monsummanesi che chiedono la discesa in campo di Giacomo Pasqui".