Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - La Conferenza episcopale italiana ha accettato il piano generale d'intervento per realizzare la nuova chiesa e i nuovi locali parrocchiali a Cintolese. La stima si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Giovedì, intanto, il consiglio comunale ha adottato la variante al regolamento urbanistico: si tratta dell'atto iniziale (che contiene indicazioni particolareggiate su altezza edifici, suddivisione di spazi e luoghi pubblici) che rende possibile l'intervento alla chiesa e alla piazza. Il sindaco crede che il progetto possa essere ultimato in 2-3 anni. Sono ancora diverse le mosse da compiere: dall'acquisizione di alcune aree di proprietà privata all'approvazione del progetto definitivo. Accanto al contributo della Cei, dovrà aggiungersi una quota a carico del Comune (500mila euro), che dovrebbero arrivare dai proventi di gestione della discarica del Fossetto. Questo investimento, insieme all'intervento dei privati impegnati in altre costruzioni nella zona, che realizzeranno lavori pubblici senza pagare gli oneri di urbanizzazione, verrà utilizzato per dotare l'area di parcheggio, scalinate, aree a verde, panchine e una viabilità di accesso. Il nuovo centro di Cintolese partirà dalla piccola chiesa di San Leopoldo per estendersi fino a via Martiri di via Fani. Qui sorgerà una piazza più ampia con il monumento dedicato ai Caduti e il complesso parrocchiale.