Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La famiglia di Franco Niccoli, la moglie Donella, i figli Raffaele e Veronica, la nuora, il genero e il nipote, rivolgono un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi giorni di grande dolore hanno dimostrato grande affetto nei confronti del loro caro, conosciuto commercialista in Valdinievole scomparso a 67 anni martedì notte, fondatore e storico presidente da oltre vent'anni della Polisportiva Margine Coperta, che sotto la sua guida è diventata uno dei più importanti vivai di calcio giovanile in Italia.
La famiglia ringrazia gli attuali allenatori, i dirigenti, i giocatori e lo staff della società e tutti quelli che sono passati negli anni da Margine, che Franco ha visto crescere e maturare nello sport e nella vita. Ringrazia anche i colleghi di lavoro, i tanti amici e conoscenti che non hanno fatto mancare la loro vicinanza.
Particolari ringraziamenti vanno poi all'amministrazione comunale di Massa e Cozzile e all'amministratore delegato della Fiorentina Calcio, Sandro Mencucci, che ha inviato un telegramma di condoglianze appena saputo della scomparsa di Franco Niccoli, grande tifoso ed estimatore della società viola. In ultimo, un ringraziamento va anche ai mezzi di informazione che hanno dato molto spazio alla scomparsa del presidente.