Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società Polisportiva Margine Coperta, dal presidente Franco Niccoli ai dirigenti fino al consiglio di amministrazione e a tutti gli allenatori, ringrazia per i 16 anni di intensa e proficua collaborazione il tecnico e professore di educazione fisica Luigi Del Sordo, che dal prossimo anno entrerà nello staff del settore giovanile del Livorno Calcio.
"Con grande affetto e stima salutiamo Del Sordo per l’attaccamento ai colori nerazzurri e per tutto quello che ha dimostrato in questi anni, per la sua professionalità e correttezza e per il suo ottimo lavoro nello sviluppo della nostra scuola calcio. Gli auguriamo per il futuro le migliori fortune personali e professionali.
Luigi Del Sordo è per noi, oltre che un bravo istruttore, anche un amico e lo resterà per sempre. La nostra stima anche verso il suo comportamento, per la correttezza avuta nel comunicarci la sua decisione di approdare in un club professionistico come il Livorno.
Naturalmente le porte del centro sportivo “Renzo Brizzi” sono per lui sempre aperte e lo accoglieremo come si deve quando vorrà venirci a trovare”.