Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’attivazione della tessera sanitaria può essere fatta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e, su appuntamento, presso il punto Ecco Fatto di Montevettolini.
Con la tessera sanitaria attivata ed il Pin è possibile ottenere la stampa del Cud della pensione.
Per attivare la tessera sanitaria ci si può rivolgere all’Urp – Sportello del Cittadino - del Comune, dal lunedì al venerdì ore 8.30-13, il martedì e giovedì anche nel pomeriggio in orario 14.30-17.00. Basta presentarsi con la carta e un documento di identità. Per i minorenni, è necessaria la presenza di un genitore munito di documento.
Presso il punto Ecco Fatto di Montevettolini per il momento il servizio viene svolto su appuntamento; l’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il martedì e giovedì anche 16.30 alle 19.00, i giovani volontari fisseranno appuntamento con un operatore dell’Urp che si recherà a Montevettolini per effettuare le attivazioni.
La Carta Sanitaria Elettronica contiene, infatti, oltra alla tessera Sanitaria nazionale (Ts), necessaria per accedere ad alcuni servizi sanitari del SSN, la Carta Nazionale dei Servizi (Cns), un “certificato digitale” che permette l'accesso ai servizi in rete offerti dalla pubblica amministrazione in assoluta sicurezza e nel rispetto della privacy.
La Regione Toscana ha messo a disposizione una serie di servizi a cui si può accedere con la tessera attiva: il fascicolo sanitario elettronico, l’anagrafe canina, le notifiche dei cantieri, il pagamento di tributi regionali (bollo auto), fascicoli dei tribunali civili toscani, banca dati opportunità di insediamento in Toscana, ecc..
Altri servizi nazionali disponibili sono, ad esempio: Inps, con fascicolo previdenziale del cittadino e Isee, Agenzia delle Entrate con F24 web per trasmettere e compilare il modello F24, registrazione dei propri contratti di locazione e affitto, consultazione della propria posizione fiscale, pagamento delle imposte di registro, servizi catastali ecc.
Per usare tutte le sue funzioni la Carta deve essere attivata: viene recapitata disattivata, per posta, dall’Agenzia delle Entrate, ente a cui rivolgersi per ottenere un duplicato in caso di smarrimento, furto o mancato recapito.
.Dove rivolgersi:
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Sportello del Cittadino - si trova in piazza IV Novembre,75H. Tel. 0572 959264/265.
Il punto Ecco Fatto è a Montevettolini, in piazza Bargellini – ex Palazzo comunale – tel. 0572 640383.